www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: nuove esperienze lavorative in Polinesia  (Letto 5154 volte)

pederzan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
nuove esperienze lavorative in Polinesia
« il: 29 Ottobre 2004, 12:31:28 »

Sono un ex dirigente bancario vorrei avere informazioni su alternative lavorative in Polinesia, quali documenti servono e quali permessi chi può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: nuove esperienze lavorative in Polinesia
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2004, 12:42:54 »

Citazione da: "pederzan"
Sono un ex dirigente bancario vorrei avere informazioni su alternative lavorative in Polinesia, quali documenti servono e quali permessi chi può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.


Dipende da che tipo di attivita' vuoi fare... comunque ho parlato con i ragazzi italiani del negozio "Ciao Moorea" e mi hanno detto che attivita' non se ne possono aprire... si possono solo rilevare attivita' gia' esistenti e che siano attivita' redditizie, e quindi costose da rilevare, e non in fallimento o di poco lavoro... vogliono che tu dimostri di poterti guadagnare da vivere e non che tu viva di rendita... cosi' mi hanno detto...
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
nuove esperienze lavorative in Polinesia
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2004, 22:54:02 »

Che devi dimostrare di poterti mantenere e vero ma che non si possa aprore una attività non è proprio così anche se ovviamente andare per portare lavoro è un conto, toglierlo è un'altra cosa.
Voglio dire che le attività imprenditoriali sono viste meglio di un lavoro dipendente.....si trovano poi molte attività commerciali in vendita, si possono avere in gestione insomma, si può fare ma, non è tutto semplicissimo, prima cosa è conoscerla da vicino la POLINESIA!
A presto.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................