forum polinesia > Patchwork

Riflessioni........

<< < (2/4) > >>

relio:

--- Citazione da: ari - 09 Giugno 2011, 15:50:57 ---
--- Citazione ---�..ora per� non posso darvi pi� retta perch� l�aereo � appena atterrato a Rangiroa; in pochi secondi mi rendo conto che sono in un altro mondo. L�edificio aeroportuale, se cos� si pu� chiamare, � una specie di una moderna capanna ben curata circondato da bellissimi fiori e piante colorate; comincio a sentire i primi sconosciuti profumi��..ci aspetta un uomo che ci accompagna alla sua barca con la quale dovremmo arrivare in un piccolo motu nell�isola di Taha�a.
--- Termina citazione ---

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Non dubito che quell'uomo sia un marinaio esperto. Ma non � un po' pericoloso andare con la sua barca da Rangiroa a Taha?  :-\ :)

E brava Ari ,se per Bracco sarà pericoloso in barca con un navigato marinaio,come potrò  io arrivarci a nuoto,perchè ...pensando a una nostra amica del forum che (per non aver problemi!!!!!) mi guardo bene dal nominarl....A(ITA)......HaHaHA volevo proporle una nuotatina proprio da Rangi a Tahaa la prossima volta(naturalmente se alla nostra A.... non  dispiace darmi la rivincita dopo la figura che hò fatto alla Tikehau_Maupiti -Fatu Hiva dello scorso anno)....
Vi abbraccio fanulloni
 relio

aitaepeapea:
uè....cos'è questo fischio nelle orecchie???

dài Relio: l'ultimo che arriva a Tahaa paga da beeeereeee (HINANO ghiacciata, rigorosamente ;)  )

braccobaldo:
E' incredibile!!!!!
E' proprio vero che la vita non finisce mai di sorprenderti.
Fino ad oggi ero convinto che sarebbe più stato facile fare 6 al superenalotto che trovare, nello stesso giorno, 3 repliche su questo forum.......invece ne trovo addirittura 5.
Sto cercando di capire come ciò sia stato possibile. Alla fine sono arrivato alla conclusione che ieri sera eravate a cena insieme dove, aiutati da qualche bicchiere di succo di uva, avete deciso di "aiutare" quella piccola anima disperata di Bracco.
Tolto che sono molto dispiaciuto di non essere stato invitato al vostro banchetto devo comunque ringraziarvi del vostro caritetevole atto.
Cara KiaOra,
tu non me la racconti giusta......di la verità, tu in quest'anno e mezzo hai cresciuto la tua bambina in Polinesia e probabilmente in questi giorni sei in Italia perchè il tuo senso civico ti ha detto di andare alle urne domenica.
Sicuramente è vero che sei andata in Australia ed alle Cook, però sulla Scozia ho dei dubbi almeno che questo non sia il nome di qualche motu nelle isole Marchesi.

Ari,
riguardo al marinaio esperto non posso dirti nulla perchè, aihmè, su di lui non ho ricordi precisi essendo la mia attenzione completamente attirata da quel mare che ci accompagnava.....in effetti, ora che ci penso il viaggio è stato molto lungo tant'è che la notte abbiamo dovuto dormire all'aperto sotto le stelle e la mattina il marinaio ci ha detto che li vicino a noi era affondato il Titanic.....

ari:

--- Citazione --- Alla fine sono arrivato alla conclusione che ieri sera eravate a cena insieme dove, aiutati da qualche bicchiere di succo di uva, avete deciso di "aiutare" quella piccola anima disperata di Bracco.

Per la verità non ne abbiamo accennato perchè non essendo per natura sadiche, ma anime pie e caritatevoli, non volevamo ferirti.
Però non vogliamo essere neanche ipocrite, perciò non ti diremo "noooo, siamo a casa nostra".
Hai ragione quando dici che l'altra sera eravamo a cena insieme. Per la verità era colazione, visto che siamo di 12 ore indietro. Eravamo a Rangiroa, sedute al tavolo della pensione, a fare colazione con quel meraviglioso mare davanti agli occhi. Ora ti saluto, vado a nanna.

P.S. non dire alle altre che te l'ho detto.

aitaepeapea:
ari cosa fai in piedi anche tu a quest'ora di notte ??  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa