forum polinesia > Patchwork

Riflessioni........

<< < (3/4) > >>

relio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 09 Giugno 2011, 19:48:51 ---uè....cos'è questo fischio nelle orecchie???

dài Relio: l'ultimo che arriva a Tahaa paga da beeeereeee (HINANO ghiacciata, rigorosamente ;)  )

--- Termina citazione ---
Questa volta vincerò senz'altro io..è più di un mese che mi stò allenando .....tre cime di lavaredo-pordoi-stelvio rigorosamente stile rana ,poi per festeggiare la mia trionfale vittoria alla stazione ferroviaria di Tahaa prenderemo l'accelerato per Raiatea e andremo a trovare il Capitano Iaorana...ciao ciao

iaorana:
E' vero @braccobaldo, a volte c'è una specie di percezione che ti sprona ad andare a vedere quella rivista che avevi solo leggiucchiato o quel sito o quel forum..... e così è successo oggi .
Mi son detto è da tanto che non dò un'occhiata a Polinesia.it ...vediamo cosa dicono...se dicono....... e eccomi, eccoci qua .
Il problema è proprio questo : eccoci qua, ci conosciamo personalmente o virtualmente tutti , non ci sono utenti che chiedono informazioni . Certamente come tutti i siti, le iniziative, ha degli alti e bassi e non poco ha influito tutto il periodo in cui era inondato di spam , come pure l'enorme quantità di repliche che non c'entravano nulla con il post e allontanavano gli utenti ..... non me ne vogliano chi l'ha fatto in buona fede .
Io mi sono allontanato dal sito per questo motivo e , l'altra motivazione di fondo era quella del dover rispondere sempre alle solite domande sugli hotel ...... quasi che il viaggio fosse nuna sequenza di spostamenti tra hotel e non tra isole, gente, lagune, escursioni, cultura, tradizioni etc .
Continuo a dare consigli sulla Polinesia, certo , ma su altri siti , altri forum , anche se mi piacerebbe molto che questo forum ridiventi quello che era all'inizio , quando ho cominciato a scriverci ....oramai 8 anni or sono.
Ha ragione comunque Irene Kiaora quando dice che molta gente ha perso la capacità di sognare e si rifugia sonnecchiando nei social network , ma c'è da dire che non poche persone che avrebbero voluto o vorrebbero andare in Polinesia hanno smesso di sperare sentendo in giro viaggi da 10/12mila euro a cranio.
E questi ultimi anni non sono proprio da record di crescita economica...tutt'altro.
Forse un obbiettivo che può darsi questo forum può essere quello di far rivivere la voglia di Polinesia presentando tutti i vantaggi dell'Altra Polinesia, quella meno conosciuta e per questo ancora più vera.
Non nascondo il fatto che anche la Polinesia sta cambiando ed in fretta e le nuove generazioni, quelle che nei prossimi 10 anni saranno la linfa della Polinesia avranno solo un vago ricordo della loro cultura e delle loro tradizioni .... purtroppo ... e non parliamo del clima politico e sociale esplosivo...non è questa la sede.
Comunque un ben ritrovati a tutti .
Michele

aitaepeapea:

--- Citazione da: relio - 10 Giugno 2011, 17:25:45 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 09 Giugno 2011, 19:48:51 ---uè....cos'è questo fischio nelle orecchie???

dài Relio: l'ultimo che arriva a Tahaa paga da beeeereeee (HINANO ghiacciata, rigorosamente ;)  )

Questa volta vincerò senz'altro io..è più di un mese che mi stò allenando .....tre cime di lavaredo-pordoi-stelvio rigorosamente stile rana ,poi per festeggiare la mia trionfale vittoria alla stazione ferroviaria di Tahaa prenderemo l'accelerato per Raiatea e andremo a trovare il Capitano Iaorana...ciao ciao

e vinca il migliore allora ;)
:D :D :D

aitaepeapea:
ciao capitan Michele !
 :)

dolce_luna80:
Vabbeh dai... non potevo mancare a 4 chiacchiere tra amanti della Polinesia...
Bracco lancia l'amo e anche dolce_luna80 abbocca!   ;D

Non ho molto da dire in proposito, anch'io ogni tanto entro sul forum, leggo, ma non trovo stimoli per rispondere alle poche domande degli utenti, ma ci tenevo a farvi un saluto!!!    :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa