forum polinesia > Patchwork

prenotare con haere-mai

(1/2) > >>

noosa:
Qualcuno di voi ha prenotato delle pensioni dal sito www.haere-mai.pf ?
Io inviato ieri la prenotazione di un paio di pensioni che non riuscivo a contattare personalmente e mi hanno risposto subito ma non ho capito se la pensione è stata prenotata o no perchè quando richiedi la prenotazione appare uno schema in qui tu inserisci i tuoi dati, che tipo di stanza vuoi quante notti rimani il giorno in cui arrivi, il n. del volo e un sacco di altre cose e in più c'è uno spazio x i tuoi commenti o richieste che io ho utilizzato per sapere alcune cose ma poi loro quando mi hanno risposto si sono limitati a dirmi il costo della stanza senza fare riferimenti al fatto che la prenotazione sia avvenuta o meno... Sono un po' perplessa.
Adesso provo a mandargli una mail con la richiesta di chiarimenti però nel frattempo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato questo servizio e come funziona... :roll:
Grazie ....Ciao

apetai:
Ciao, in effetti non sono molto interattivi, anzi, per nulla!!
Comunque funzionano!
Certo che sono lonatani mille miglia da volere la centralità del cliente!!
Ciao ciao
Alex

noosa:
quindi secondo te dovrei considerare già prenotata così la pensione in oggetto che tra l'altro è il Tikehau village?

apetai:
Bella domanda!! Di solito una conferma la mandano e mi sembra doveroso....il fatto è che si tratta del Tikehau Village questo mi preoccupa! Paea è capace di farvi trovare la pensione piena di altri ospiti perchè non si è segnato la prenotazione....insomma, fatti dare una conferma scrtta con la quale puoi eventualmente contestare se....
:-))
Alex

noosa:
Va be' pazienza.. ho capito che con quel soggetto lì bisogna avere fortuna...comunque non c'è problema.... vorrà dire che quando arriviamo la se non c'è posto andiamo da un'altra parte tanto a novembre penso non ci sarà una gran folla di turisti... giusto?!
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa