forum polinesia > Patchwork
tikehau village
noosa:
Ho trovato due diversi indirizzi mail x prenotare in questa pensione ma tutti e due mi tornano indietro. Qualcuno conosce l'indirizzo giusto ?
fabio2004:
Ciao, anch'io non ero riuscito a contattarli tramite e-mail, ti conviene telefonargli, parlano anche inglese senza problemi.
fabio
Lilly:
Ciao Saby,
anch'io non ho ancora prenotato la pensione a Tikehau.
Hai deciso di alloggiare al Tikehau Village? Io non ho ancora deciso perchè ho avuto recenti informazioni della decadenza del villaggio: sia cibo che pulizia! :shock: :cry:
Qualcuno che c'è stato di recente sa confermarmi o meno questa informazione??? :wink:
Grazie,
Lia
fabio2004:
Ciao, io ci sono stato tra luglio e agosto e devo dire che il mangiare era buono e il bungalow discreto, non mi è sembrato in fase di decadimento.
fabio
Lilly:
Bene, sono contenta perché in realtà dalla descrizione sul web mi sembrava bello!!!
E da tutti nel forum ne avevo sentito parlare bene... poi tu non ci sei stato lo scorso anno, ma solo qualche mese fa! :D
Spero che, come sempre, le informazioni che mi sono giunte siano solo frutto della diversa adattabilità di alcune persone!!!! :roll: :?
Personalmente mi piace la pulizia ma non mi aspetto certo di arrivare in un hotel 5 stelle con tovaglie ricamate e quant'altro.... :wink:
E quindi tu li hai contattati telefonicamente? Per quanto riguarda la prenotazione hanno voluto il pagamento anticipato di una o più notti? Se sì, tramite carta di credito o vaglia postale o altro? :?:
Ciao,
Lia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa