www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consiglio  (Letto 6897 volte)

cuzzica

  • Visitatore
consiglio
« il: 30 Settembre 2004, 14:10:38 »

Citazione da: "Giannib"
appena ho tempo ti racconto il mio viaggio di nozze nel frattempo non accettare nessuna proposta che riguardi la catena della SOFITEL!!!!


qualcuno è d'accordo con questo consiglio??
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze anch'io!
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2004, 14:28:12 »

A quando il tuo viaggio di nozze?
Io partirò il 9/12 e resterò in Polinesia fino al 31 Dicembre.... con una piccola estensione all'Isola di Pasqua.

Sto prenotando tutto tramite Irene (KiaOra viaggi) e se posso spezzare una lancia in suo favore, anche se non sono ancora partita e spero di non dovermi ricredere  :wink: (scusa Irene!!!  :oops:  :) ), è una persona molto seria e soprattutto molto disponibile....  :D  :D
Trovi il suo sito all'indirizzo www.kiaoraviaggi.it. e la sua agenzia è a Venezia.
Ha molte soluzioni da proporre: dalla catena di lusso alla piccola pensione.
Ti consiglio di contattarla... sicuramente ti sa dare un consiglio sulla catena sofitel.

Io ho scelto di alloggiare nelle piccole pensioni gestite dai polinesiani  :D ... ma come vivere la vacanza è solo questione di scelte personali e indiscutibili!  :wink:

Ciao ciao,
Lia
Connesso

sandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
consiglio
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2004, 14:44:42 »

ho già potuto apprezzare la gentilezza e professionalità di Irene, ma per ora sto valutando le offerte dell'agenzia di viaggi che appartiene alla società per cui lavoro.
Comunque noi partiremo il 6 dic dall'italia ma fino al 29 saremo in australia.
a capodannno comunque siamo a bora bora.
Sono molto indeciso su dove alloggiare in quanto i pareri in questo forum sono molto discordanti.
vedremo

ciao

ci vediamo a capodanno!
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
consiglio
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2004, 14:53:23 »

Arrivederci a capodanno allora!
...noi ripartiamo il 31 da Papeete alle 23. e qualcosa....
sarà il capodanno più breve della storia!!!!  :wink:   :wink:
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
sofitel
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2004, 11:09:00 »

Io non sono d'accordo.
Personalmente mi sono trovata bene in tutti gli hotel sofitel dove ho soggiornato, fatta eccezione per tahiti. ( Moorea, Huahine, Bora Bora)

Sicuramente non saranno il top lusso, ma ho sempre trovato gente cordiale, un pò meno forse a Bora Bora, che cmq non mi é piaciuta.

Dipende cosa intendi fare, noi eravamo sempre in giro, jeep, sub, bici o scooter.

Credo che cmq non si dovrebbe andare in Polinesia per fare vita da albergo.
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
consiglio
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2004, 11:09:25 »

Rischio di ripetermi.
Forse sono l'unico ma... a me il Sofitel di Moorea è STRA-PIACIUTO sia dal punto di vista di alloggio (Bungalow meraviglioso), sia dal punto di vista del mare (indubbiamente il miglior tratto di laguna dell'isola), sia dal punto di vista alimentare (vastissima scelta sia di cibo che di orari), sia di simpatia del personale.

Quello di Bora Bora è ben strutturato e organizzato, i sicuro però non è nel miglior tratto di laguna dell'isola. Lì il mare è "semplicemente" trasparente ma non ha quel colore verde smeraldo che contraddistingue Bora Bora
Connesso