forum polinesia > Patchwork
quale isola scegliere??
KiaOra:
in ogni caso dovrai andare in aeroporto quell'oretta prima, chiudere la valigia, fare check out, farti portare in aeroporto e farti portare alla sistemazione seguente... non è solo il tempo del volo e del check in che devi considerare. Inoltre secondo me 2 notti per isola possono bastare per visitarle, ma non per goderne l'atmosfera. La polinesia è un posto da vivere, da assaporare piano, da contemplare e da osservare attraverso gli occhi dei suoi abitanti, così di corsa rischi di stravolgere il significato del viaggio. Io direi di togliere un'isola, magari Moorea. Poi vedi tu. Dipende da che viaggiatore sei, magari hai origini giapponesi... :wink: (senza offendere gli amici giapponesi...) ciao
viky73:
tu cosa mi consiglieresti, papeete moorea in giornata e poi parto l'indomani per huahine 3 notti e poi 2 a bora bora? oppure????.............
KiaOra:
ok per moorea in giornata, ma visto che arrivi direttamente dal volo intercontinentale direi di farla alla fine se puoi, altrimenti rischi di essere troppo stanca per apprezzarla. potresti andare subito a Huahine, c'è un volo alle 7.15, o a Bora Bora, dipende se poi da Bora bora prosegui per le tuamotu. Ok 2 notti a Bora Bora, visto che è la più cara e caotica. Ma non perdere l'occasione per un giro in barca nella laguna...
fabio2004:
x franci72
ciao, secondo me se vuoi fare solo un'isola bora bora è più indicata, i colori della laguna per me sono i più belli. Moorea a mio modi di vedere ha una natura spettacolare ma è seconda a bora bora per il mare. Comunque potresti fare qualche giorno a bora bora e poi visitare moorea in giornata da tahiti.
Ciao
fabio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa