forum polinesia > Patchwork
itinerario in costruzione ..aiuto!!
Ire&Ro:
Uhmmm... OTTIMA SCELTA !
Anche io voglio tornare da Juliette e da Glorine !!!
C'è posto per me in qualche tasca del tuo zaino ???
:wink: Irene
noosa:
Il posto lo trovo...se pesi meno di 10 kg non c'è problema!!!! :lol:
Ire&Ro:
:roll:
...direi che sono decisamente fuori peso !
Peccato !
CIAO Ire
majindus:
Ciao Saby! Ho letto il tuo itinerario e seguito un po la discussione e mi è sorto un dubbio...ma non è ke programmando così minuziosamente il viaggio rischia di diventare tutto un po uno stress? Capisco ke si cerca di vedere il piu possibile però...
Anke per Fabio ,Irene & c. è consigliabile programmare tutto da qui? Va bene informarsi e stabilire a grandi linee dove si vuole andare ma dover "timbrare il cartellino" anke in vacanza, tra orari di aerei e piu pensioni già prenotate mi sembra troppo impegnativo! Io sono un po un amante dell'improvvisazione sarebbe proprio cosi assurdo partire un po alla cieca?
Grazie ciao a tutti
Dox
Ire&Ro:
Credo che non sia affatto assurdo partire alla cieca, alla fine di un viaggio ti rendi sempre conto che gli episodi che ricordi più spesso e con maggior piacere sono prorio gli imprevisti, quelli belli e quelli meno belli ...
beh, ci sarà un motivo !
Però credo che non esista un modo più giusto o meno giusto di viaggiare ! Di "impostare" il viaggio ...
Dipende, da persona a persona, è giusto così !
Per quanto tu possa sforzarti di programmare ... l'imprevisto comunque ci sarà sempre; lo sciopero del personale di volo, il meteo capriccioso, una coincidenza persa per pochi minuti... mille variabili...
l'importante è non laciarsi condizionare dagli imprevisti e riuscire a cogliere da questi, ogni volta, il lato positivo !
Consideriamoli pure ... il sale della vita !!!
Oddio ... ma cosa sto scrivendo ?!!!
Beh... forse ho sonno !
NOTTE !!!
Irene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa