forum polinesia > Patchwork

chi mi parla dei delfini?

<< < (3/4) > >>

apetai:
Ricevuto e risposto...in tempo reale...oggi come dicevo poco fa....non ho proprio nulla da fare!!
Alex

maheva:
Grazie Shiatsu per il sito, l'ho appena visitato e devo dire che mi ha ingolosito parecchio anche se, come dici tu, avere avuto la fortuna di vederli in acqua nella libertà assoluta deve essere meraviglioso.
Avevate alloggiato al beachcomber?
Magari ci sono delle convenzioni....anche se il tipo di resort credo che sia molto caro!

shiatsu:

--- Citazione da: "maheva" ---Avevate alloggiato al beachcomber?
Magari ci sono delle convenzioni....anche se il tipo di resort credo che sia molto caro!
--- Termina citazione ---

Noi abbiamo allogiato al Sofitel Ia Ora.
Costa un po' meno del Beachcomber e ha il mare più bello dell'isola.
Mamma mia che nostalgia  :cry:

KiaOra:
Ciao, volevo segnalarti che posso prenotarti l'escursione Dolphin Experience in partenza dall'hotel Intercontinental Beachcomber di Moorea al costo di 118 euro a persona per un'ora. L'escursione è per persone da 12 anni in su, mi devo informare per la quota bambini. In alternativa c'è quella per bambini da 5 fino a 11 anni, ma non so se sono ammessi gli adulti e costa 72 euro.
L'escursione è da inserire nel pacchetto di viaggio, se prendi solo quella potrebbe esserci un supplemento.
Fammi sapere se sei interessata, così mi informo meglio.
Ciao

maheva:
Ciao shatsu,
leggendo i vari argomenti del forum sono capitata in un commento negativo proprio sugli alberghi Sofitel...dici che i tipi sono stati sfortunati o non hanno magari saputo interpretare al meglio la Polinesia?
Ho tre o quattro cataloghi a casa e tutti i resort sembrano stupendi...sarà così?
Ovviamente a me non interessa passare tutta la vacanza nel super lusso, ma 4gg li vorrei fare proprio alla faccia dell'avarizia e quindi nel miglior comfort possibile, per il resto vanno benissimo le pensioni di cui ho tanto letto all'interno del forum...
Chissà se riuscirò mai a partire!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa