forum polinesia > Patchwork

patente internazionale????

(1/5) > >>

noosa:
Qualcuno sa dirmi se per noleggiare un'auto in polinesia serve la patente internazionale?
Grazie . Ciao :wink:

Mara:
Da quello che ho letto sulla mitica guida lonely planet c'è purtroppo bisogno della patente internazionale in Polinesia francese, dico purtroppo perchè contavo di poter prendere un'auto a noleggio ma ne siamo sprovvisti (io e il mio futuro marito), penso opteremo per visite guidate o per il noleggio di una bicicletta/scooter (se non c'è bisogno della patente internazionale!).

Ciao.
Mara

noosa:
anch'io ho letto la lonely planet però speravo che fosse cambiato qualcosa visto che ho letto in diversi racconti sul web che molti hanno noleggiato l'auto e dato i costi che comportano il rilascio della Pat. intern. e la brevità della validità mi è sembrato strano che tutte queste persone ne fossero in possesso...  se qualcuno di voi l'ha fatto mi potrebbe spiegare qualcosa?  Grazie .  ciao :?:  :roll:  :wink:

KiaOra:
provate a contattare le compagnie di noleggio che hanno uffici in polinesia, es Europcar, loro dovrebbero saper dire con certezza i documenti richiesti.
La patente internazionale può essere talvolta sostituita da una traduzione giurata, ma a quel punto è più facile farsi la patente int. e buonanotte....
Ho un telefono europcar, spero sia ancora valido: 840020020, buona ricerca
Irene

noosa:
grazie mille Irene.... :wink:
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa