www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE  (Letto 10560 volte)

TITTI & FRANZ

  • Visitatore
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« il: 17 Febbraio 2005, 17:06:19 »

Anche noi come tanti, andiamo in viaggio di nozze in Polinesia. Il nostro periodo è giugno.
Ci hanno suggerito di andare al cleb med di Bora Bora, e poi una crociera (sempre club med) in alcune isole della polinesia, per un totale di 15 gg.
A dire il vero dei "venditori di viaggi" non ci fidiamo molto, pertanto vorremmo saper da voi se il med di Bora Bora è una buona struttura. qualche suggerimento in alternativa? Grazie per i guggerimenti, Titti & Franz
Connesso

DOC190401

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
ClubMed
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2005, 17:13:46 »

Ciao. Anche io e la mia ragazza ci sposiamo a giugno e poi partiamo alla volta della Polinesia, con uno stop di una settimanella in California. Anche a noi hanno proposto il ClubMed di Bora Bora, per cui sarei molto interessato se qualcuno rispondesse alla vostra domanda.
Ciao e speriamo bene

P.S. voi quando dovreste essere a BoraBora?!?Magari ci si potrebbe pure incontrare!!!!
Connesso

TITTI & FRANZ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2005, 07:39:15 »

Ci sposiamo il 28 Maggio per partire poi il 30 ed arrivere credo il primo giugno. Alcuni amici ci suggeriscono di prenotare il prima possibile per prendere una buona tariffa aerea, ma non sapendo ancora nulla del med di Bora Bora stiamo ancora temporeggiando. Avviso a tutti quelli che ci sono stati:"fateci sapere nel piu' breve tempo possibile" Grazie, ciao.
Connesso

DOC190401

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Quoto
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2005, 09:22:01 »

Quoto la tua richiesta. Per favore dateci informazioni.
Grazie

P.S. anche chi non ci ha soggiornato, ma magari lo ha solo visto farebbe un grosso favore a darci info in merito
Connesso

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2005, 09:23:28 »

Buongionrno a tutti, l'unica cosa che vi posso dire è che non ho sentito parlare un gran che bene del clubmed di Bora Bora nel senso che dicono che sia posizionato in uno dei tratti più brutti dell'isola dove l'acqua non è per nulla  "polinesiana"
Connesso

DOC190401

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2005, 10:53:40 »

Al di la della posizione (anche io avevo senito dire che non era delle migliori), io volevo avere opinioni circa la struttura e soprattutto l'animazione.
Sul fatto che l'acqua non sia puramente "polinesiana" come dici tu, posso anche passarci sopra. In fondo non penso che anche se andassi in un posto super-mega-stra-figo con acqua limpidissima, rimarrei sempre li, comunque mi muoverei. Ma questa è una mia personalissima opinione. Ma dato che la scelta del ClubMed è dettata puramente da un fattore economico e dalla necessità per la mia ragazza di avere animazione (tipo villaggio italiano per intenderci), vorrei sapere qualcosa di + sulla struttura di per se e sulle "attrattive" che offre
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2005, 17:52:25 »

L'animazione club med è sempre molto bene organizzata e li vendo sempre volentieri, solo che secondo me non si va in polinesia per quello...
Io non amo i villaggi, questa ovviamente resta la mia opinione e non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma la Polinesia offre davvero tanto, perchè devi cercare un villaggio turistico? Comunque a Bora Bora puoi organizzarti tutte le attività possibili... Mi sembra un po' riduttivo andare in Polinesia solo per andare in un villaggio...
Non che mi tiri indietro se mi viene chiesto proprio quello dai miei clienti, solo che se mi chiedi la mia opinione io farei un viaggio totalmente diverso...
Quello che si dice della posizione è poi assolutamente vero, l'ho sentito da varie fonti, capisco la questione di budget, ma ci sono anche hotel carini che non costano tantissimo tra i 3 stelle,  oppure pensioni familiari graziose. Molti miei colleghi, io stessa fino ad un paio di anni fa, conoscono poco della Polinesia, sanno ancora meno che hotel proporre e suggeriscono club med perchè ha prezzi pensione completa, pertanto accessibile, ma qualè il prezzo di un viaggio eccezionale e irripetibile? Sai cosa si prova al mattino vedere turchese di mille sfumature appena metti il naso fuori dalla porta? Purtroppo questa emozione Club Med Bora Bora non puù dartela...
Un'altra cosa: considera prima di tutto che club med è FRANCESE, ci sono molti italiani tra i clienti, ma l'animazione NON E' IN ITALIANO....

DOC190401

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2005, 09:47:20 »

Grazie KiaOra per la risposta. Dunque il discorso del ClubMed non è dovuto ad una questione economica, ma dal fatto che io e la mia ragazza quando siamo in vacanza, diventiamo delle "mummie". Mi spiego meglio: tutte le volte che siamo andati in vacanza con qualcuno ci siamo sempre divertiti perchè comunque venivamo trascinati in escursioni, gite, giochi ecc, mentre quando siamo andati da soli, ci siamo lasciati prendere dalla pigrizia e non abbiamo mai combinato niente di divertente (albergo-spiaggia-spiaggia-albergo). Per cui pensavamo che andanto al ClubMed, avendo a disposizione un servizio di animazione ci saremmo comunque divertiti.
Detto questo: se accantonassimo il discorso ClubMed, tenuto conto che a BoraBora dovremmo trascorrerci 4 o 5 giorni che attività sarebbe possibile fare e che cosa potremmo visitare?!?
Ti ringrazio in anticipo per la cortesia
Riccardo
Connesso

TITTI & FRANZ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2005, 12:53:04 »

Rispondendo alla richiesta di Maurizio aiutereste anche noi che stiamo cercando un hotel o un'altra soluzione a Moorea. Magari opteremo per la soluzione pensione completa perche' pare che mangiare li' è molto costoso. Per quanto riguarda la seconda settimana vorremmo fare la mini crociera in catamarano. Chi ci è stato? Com'e'? Grazie, Titti & Franz
Connesso

TITTI & FRANZ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
ENNESIMO VIAGGIO DI NOZZE
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2005, 12:54:19 »

.....dimenticavo, una soluzione che comunque non ci dissangui.....Titti & Franz.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Per correttezza sul Club Med
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2005, 14:53:27 »

Per esarurire il discorso club med vorrei dire a tutti gli interessati che ho controllato il catalogo, e il club med Bora Bora è segnalato tra i villaggi con un "tocco di Italianità in più". Io di questo villaggio così lontano da noi non lo avrei mai detto e invece... Questo vuol dire che parte dell'equipe è italiana... Ora, per chi proprio non può fare a meno del villaggio, se pur si tratta di un villaggio francese, sa che può sentirsi un po' più a casa... se per le mie ferie più mi sento lontana da casa più sono felice è giusto che ognuno faccia quello che desidera e trovi quello che più gli aggrada... altrimenti che ferie sono? Per quel che mi riguarda continuo a pensare che nel mio caso il problema non sarebbe decidere di andare in Polinesia, quanto decidere di tornare a casa...   :| tanto il posto è bello, la gente è meravigliosa, il clima è dolce ecc ecc ecc... :wink: