forum polinesia > Patchwork
Costo brevetto SUB
marilens:
Che caso, mio marito é nato a Livorno, poi a dodici anni si é trasferito con la famiglia in Svizzera.
vorremmo venire a fare qualche immersione. Solo che per quest'anno le vacanze sono finite, avendo fatto 3 settimane per il viaggio di nozze ci resta poco.
Magari l'anno prossimo
Casomai ci consiglierai dove
ciao ciao
Marilens
prasz1:
ciao sono stefano per quanto riguarda i prezzi in polinesia non li conosco ma in italia o in egitto dove mi sono brevettato io il costo del brevetto e di circa 300.00 euro comprese le immersioni in acque libere e compresa l´ attrezzatura.Se hai occasione di farlo prima a livorno e meglio cosi quando andrai li ti godrai subito lm immersione evitando di romperti con le varie videocassette di teoria e i test da superare ciao e buon divertimento ps per quanto riguarda il sistema di insegnamento l open water e uguale in tutto il mondo circa!!!
dsgm:
Il brevetto che mi hanno proposto a Livorno per 290 euri e' lo SSI.
Va bene, vero?
prasz1:
credo che vada bene normalmente e l open water il primo brevetto da conseguire e il prezzo e piu che giusto. Importante: devono essere brevetti riconosciuti dalla PADI per avere validita a livello mondiale ciao e divertiti
Liebelei:
Anche noi avevamo intenzione di fare dei corsi di immersione prima di partire..ma essendo negli usa e dato che stiamo per partire (abbiamo organizzarto tutto in una quindicina di gg) abbiamo chiamato l'hotel a moorea, dove andremo a stare per i primi 4 giorni e ci hanno detto $400 per 6 lezioni!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa