forum polinesia > Racconti di viaggio
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
Ire&Ro:
Migliori indicazioni ?
Rispetto a Filippo !????
Non dirmi che non sta studiando approfonditamente come vorresti per la causa polinesiana !
:lol:
Irene
Lilly:
Cara Irene,
devo ammettere che nessuno dei due sta più studiando per la causa polinesiana! :oops: ...ma dove lo troviamo il tempo? :? :cry:
tra il lavoro, la casa nuova da arredare, i preparativi per il matri, il fatto che vogliamo uscire ogni tanto anche con gli amici non abbiamo il tempo per nient'altro!!!! :(
però mi hai fatto venire una bella idea :idea: ...visto che stasera dovremmo andare a casa a montare la libreria e io PURTROPPO :lol: non potrò fare nulla causa mal di schiena :cry: mi porto la Lonely Planet e gliela leggo ad alta voce :wink: CHE DICI? :D :D
ciao ciao
Ire&Ro:
Ottima idea !!!
Filippo apprezzerà tantissimo...
:roll:
...fammi sapere com'è andata !
Lilly:
Purtroppo non sono capace di stare con le mani in mano... :wink: quindi, nonostante il mal di schiena:cry: , ho pulito per bene salotto e corridoio, approfittando del fatto che non ci sono ancora mobili in mezzo ai piedi e poi avvitato viti... :)
... e la lettura della Lonely è di nuovo saltata! :oops: :?
Ciao ciao,
Lia
KiaOra:
Non ti preoccupare, tanto ormai quello che ti serve per partire ce l'hai, e poi hai tanto tempo in aereo da occupare...
piuttosto non ti trascurare... la sposa deve essere fresca come una rosa...
La casa falla su con calma che poi hai una vita per sistemartela... vabbè a me l'hanno data in ritardo, 3 mesi dopo il matrimonio, forse non posso capire l'ansia di finire tutto per tempo...
comunque mi raccomando goditi questo momento bellissimo!
Ciao Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa