forum polinesia > Racconti di viaggio
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
noosa:
scusa se mi intrometto ma anch'io la penso come te...secondo me fermarsi un giorno a Los Angeles è una perdita di tempo... a meno che uno non abbia molti giorni e voglia abbinare le due mete fermandosi però più di un giorno......
Io e le mie amiche partiamo il 12 novembre da Bologna, facciamo scalo a Parigi e a Los Angeles, ma sono solo scali tecnici che servono per cambiare aereo e/o fare rifornimento.. si perdono solo poche ore ... per me è la cosa migliore... lo so che il viaggio è lungo ...sono stata in Australia quindi mi rendo conto pressappoco di come sarà.. però x me fermarsi a metà strada non ha senso... poi ognuno decide come vuole...
Io ti consiglio di andare direttamente là come noi (noi voliamo con AirFrance).. e soprattutto ti consiglio di andare immediatamente a prenotare i posti sul volo intercontinentale perchè poi rischi di trovare solo delle tariffe altissime.. tanto fermare i posti non costa niente.. finchè la compagnia aerea non chiede il saldo puoi sempre cancellarti senza spendere nulla...
Noi abbiamo speso Euro 1142,00 + i diritti di agenzia ..
Ciao e corri in agenzia!!!!!! :wink:
apetai:
E già i voli...sono già un problema....non c'è molto da aspettre...
:-)))
ila:
:D :D :D lily cara,
se ti posso essere di conforto ho qualchosa da dirti: mi sposo anche io a dicembre (il 18,ho una settimana in più di te) vorrei andare anche io in polinesia per il viaggio di nozze,ma.... ho iniziato 10gg fa ad organizzare il tutto (matrimonio + viaggio). QUINDI NON DISPERARE,C'è CHI è MESSA PEGGIO DI TE!!! :oops: anche la mia preoccupazione è il 8) tempo:sicuramente andare in quel paradiso e trovare un tempo da scozia (citando l'esempio di qualquno) non deve essere il massimo. :evil: (visto anche il costo). sono così indecisa.... mi piacerebbe avere dei consigli!! chissà se tu, da agosto hai già deciso.(magari ti scrivo nella @ personale!!!)
magari ci troviamo laggiù...sarebbe simpatico :wink:
accetto consigli da chiunque c è già stato, e qualche itinerario!!! bora bora sarà obbligatoria.
grazie a tutti
ciao ilaria
Lilly:
CIAO ILA!
TI HO RISPOSTO SULLA MAIL PRIVATA (QUELLA DEL TUO RAGAZZO, CRISTIANO) :wink:
EH, Sì, HO ORGANIZZATO UN PO' DI COSE DA QUANDO HO SCRITTO SUL FORUM :D , PER FORTUNA!!!! :wink:
A PARTE ALCUNI ULTIMI DETTAGLI OSEREI DIRE CHE PER IL MATRIMONIO ABBIAMO ORGANIZZATO TUTTO...:D :D E COSI' PURE PER IL VIAGGIO... :wink:
VIAGGIO SOLO IN POLINESIA (DAL 9/12 AL 2/01), ALLA FINE ABBIAMO RINUNCIATO ALL'ACCOPPIATA POLINESIA-NUOVA ZELANDA...
A PRESTO,
LIA
apetai:
Arrivo il 30 a Peppete......auguri!!
:-))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa