forum polinesia > Racconti di viaggio

Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???

(1/7) > >>

Lilly:
Ciao a tutti!
Vorrei organizzare il mio viaggio di nozze in Nuova Zelanda e Polinesia in Dicembre - Gennaio (probabilmente dal 12 Dic. al 7 Genn.)... ma il tempo com'è? In Polinesia piove davvero sempre a dirotto come ci ha detto la ragazza dell'agenzia di viaggi, oppure c'è qualche speranza di poterla vivere serenamente???? La ragazza dell'agenzia, appunto, ci ha dirottati direttamente sulla Nuova Zelanda dicendo di lasciar perdere la Polinesia, ma come rinunciare a questo sogno quando potrebbe essere così vicino? e quando mi capita un'altra occasione così nella vita?   Dovrei seguire il mio futuro marito che dice "io ho culo, quindi freghiamocene e andiamo ugualmente..."?
AIUTATEMI!!! Vi aspetto numerosi!

Lilly

archi:
Anch'io mi sposo a dicembre e sceglierei la Polinesia come viaggio di nozze.
Anch'io come te ho un sacco di dubbi sulla possibilità di trovare acquazzoni ma spesso nella vita bisogna buttarsi e su quasi un mese di viaggio (che invidia...!!!) ti stai anche a preoccupare?
Comunque simpatico il tuo futuro marito... spero che il culo che dice ce l'abbia veramente così se deciderò di andarci ho buone probabilità di trovare bel tempo!!
Se ti va teniamoci in contatto però a sett., da domani sarò in Sardegna.
Io sono di Vigevano (PV), se non abiti distante magari ci possiamo anche conoscere.
CIAO!!!   Laura

KiaOra:
Ciao, mi chiamo Irene,
ho un' agenzia di viaggi, e mi sto specializzando in polinesia e pacifico.
Sono stata in viaggio di Nozze un anno e mezzo fa a febbraio in Nuova Zelanda. Avrei tanto voluto fare un estensione in polinesia, ma nel mio caso già solo con la tariffa aerea sforavo il budget (niente sconti per agenti in periodo coppa america, purtroppo...).
Il paese è fantastico, tutto da girare e vivere all'avventura, facendo le attività all'aria aperta più disparare o semplicemente per i paesaggi. Non ti aspettare sempre il sole: il clima può assomigliare a quello dell'irlanda o scozia: sempre variabile e tante precipitazioni. Il bello, sapendolo aprezzare, è anche quello, ma devo dirti che un paio di volte mi sono davvero arrabbiata. Se lo rifarei? SUBITO! In ogni caso il mio più grande rammarico, è quello di non essere andata in polinesia o almeno alle Cook... E' un rammarico così forte che mi ha portato, adesso che lavoro per conto mio, ad approfondire la mia conoscenza della polinesia su tutto il possibile, cercando soprattutto notizie da chi la conosce per esperienza diretta lontano dai canali tradizionali delle agenzie. Ho fatto mare a Phi Phi Island in Thailandia, e te la consiglio, ma certo è che in thailandia, sia per costi che per logistica, avrei potuto andarci anche un'altra volta. Se  fossi in te non rinuncerei per nulla al mondo, potendolo fare, alla possibilità di andare in polinesia.
Ti saluto con un po' di invidia
 :wink:

Lilly:
Beh, abbiamo troppe cose in comune! Anch'io sono stata in Sardegna, precisamente e Villasimius (CA), dal 6 Agosto fino a ieri sera... cosa dire?! Non è la Polinesia, ma è pur sempre un luogo fantastico!

Io, prima del viaggio di nozze, devo ancora organizzare tutto il matrimonio...  e quando dico tutto è proprio tutto (ristorante, chiesa,...) ebbene sì, io e il mio futuro marito siamo dei pazzi irresponsabili... ma mossi dal motto VOLERE E' POTERE contiamo di farcela!

Mi farebbe piacere conoscerti.
Ci sentiamo al tuo rientro!

Ciao,
Lilly

apetai:
Cerca di organizzare quanto devi ancoraaaa!!
Ma sei una scribacchiona incredibile, ma sai quante cose devi ancora fare? MMMM
:-))
Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa