forum polinesia > Patchwork

Modo piu economico per mandare soldi

(1/1)

dsgm:
Quale e' il sistema piu' economico per mandare i soldi per confermare le prenotazioni alle pensioni in Polinesia???

C'e' da fidarsi a mandare il numero di carta di credito?

Grazie.

apetai:
Ciao!
Non tutti accettano carte di credito, soprattutto le piccole pemsioni. Fidarsi con la carta? Molti lo fanno, io non mi fido ma non perv Polinesia!!
Estremi bancari e fare un bonifico anche se meno economico.
Per le piccole pensioni ho spesso manadto un assegno.....mi sono fidato ed è sempre andata BENISSIMO!!
Ciao ciao
Alex

dsgm:

--- Citazione da: "apetai" ---Ciao!
Non tutti accettano carte di credito, soprattutto le piccole pemsioni. Fidarsi con la carta? Molti lo fanno, io non mi fido ma non perv Polinesia!!
--- Termina citazione ---

Scusami ma non ho capito se, per la Polinesia, fidarsi o no a mandare il numero di Carta di credito. Devo confermare una pensione a BoraBora e vorrebbero il numero.

--- Citazione ---Estremi bancari e fare un bonifico anche se meno economico.
Per le piccole pensioni ho spesso manadto un assegno.....mi sono fidato ed è sempre andata BENISSIMO!!
Ciao ciao
Alex
--- Termina citazione ---

Grazie ancora di tutto.

mela:
Io l'anno scorso ho prenotato TUTTO (numerose pensioni e i biglietti dei voli interni) inviando il numero della mia carta di credito VIA FAX.
Non ho avuto alcun problema.
Ciao

Liebelei:
mio marito ed io paghiamo tutto con la carta di credito e tramite internet..lui e' americano e qui' lo fanno normalmente! mai avuto problemi! anche adesso abbiamo prenotato il viaggio di nozze in polinesia e abbiamo pagato tramite carta di credito! FIDATEVI!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa