forum polinesia > Racconti di viaggio

LE MAITAI HOTEL

(1/2) > >>

MORBIDA78:
Salve a tutti, volevo avere qualche informazione sull'hotel le maitai perche' andro' li' una settimana a settembre ed ero cusriosa di avere qualche impressione di qualcuno che c'e' stato.
Grazie a chiunque mi rispondera'.

Pito:
Se intendi quello di Fakarava, ti posso dire che si sta bene, i bungalow sono paziosi e la cucina è ottima. Per le escursioni bellissima teatea e lo snorkelling alla pass sud, che vi consiglio di fare con Serge e Carine del diving piuttosto che con l'albergo.
Buon divertimento.
Pito

MORBIDA78:
Grazie per l'indicazione ma hai ragione non ho specificato dove, intendevo quello a bora bora cmq grazie per la cortesia.
Resta inteso che chiunque puo' darmi notizie e' ben gradito.

apetai:
Tranquilla..;.))
Alex

picky:

--- Citazione da: "MORBIDA78" ---Salve a tutti, volevo avere qualche informazione sull'hotel le maitai perche' andro' li' una settimana a settembre ed ero cusriosa di avere qualche impressione di qualcuno che c'e' stato.
Grazie a chiunque mi rispondera'.
--- Termina citazione ---

Ci sono stata.....sono tornata il 25/10 dalla Polinesia e sono stata al Maitai................se hai prenotato un'open-water evita che e' meglio sono orribili io avevo la stanza con vista oceano ed era abbastanza graziosa...............x il resto non e' un granche'...............meglio l'intercontinental di Bora Bora ..............o il marara ma solo quello del motu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai assolutamente l'escursione con la :)  moto ad acqua e' l'unica che ne vale la pena di fare..................le escursioni sono belle a Morea e Rangiroa a BOra Bora sono solo care e non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa