forum polinesia > Patchwork

Tikehau Village - Tuamotu -

(1/2) > >>

D. e G.:
Ho provato a scrivere un fax al Tikehau Village a Mr. Paea Tefaiao (per richiedere la disponibilità), ma il numero che ho trovato in vari siti web, mi sembra errato: c'è una risposta automatica in francese; mi sembra sia un avvertimento che il numero è sbagliato o inesistente.
Il numero è questo: 00689 96 22 86
Ho provato anche a scrivere una mail, ma anche questo indirizzo tikehauvillage@mail.pf non è accettato dal server.
Come posso fare??
Grazie
Ciao
Gabriella

apetai:
Ciao, è un bel pasticcio, Paea è così, inaffidabile, dammi solo il tempo di riprendermi e controllo il numero sull'elenco!!.
A presto
PS: se mai ricordamelo......in questo periodo sono veramente un po...fuso!!
Alex

D. e G.:
Ok, grazie
resto in attesa.
Ciao
gabri

apetai:
L'indirizzo e-mail...lasciamo stare....il telefono è corretto.......faccio una indagine e poi vi dico.......comunque Paea è solito andarse ne e lasciare tutto così per una settimana o due......lo conosco. e si se lo conosco!!!!
Ciao.
Alex

D. e G.:
Come pensavo: il telefono è giusto, ma come mai una voce registrata dice che non è corretto?? Senti anche tu una risposta del genere??
Grazie
Ciao
Gabri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa