forum polinesia > Patchwork

consiglio da apetai

<< < (2/2)

apetai:
Ok per Relais è una deliziosa pensioncina affaccita direttamente sulla pass di Tiputa dove al tramonto i delfini saltano contro corrente. Arredata con gusto , si magia bene ma, se volete la spiaggia....non c'è!! Siete praticamente vicinissimi al diving Paradive di Berbard Blanc....Il Kia Ora comunque offrre certamente maggiori confort oltre alla spiaggia...vedete voi....
Concordo pinamente con Pito su Tikahau dove il simpaticissimo direttore che conosco molto bene (buffussimo, cammina che sembra un galletto irlandese) è sempre attento....,  non ho ben  compreso dove Pito e C.  si sono trovati con il frigo rotto e la cucina un po cosi...a Rangiroa se ho capito bene???
Ciao Ciao.
Alex

apetai:
Sono un pò cotto, ho riletto TUTTO e ho capito....mmmm...leggo sempre di corsa.......Si confermo che il Maitai è veramente ben strutturato i bungalow sono diversi da quelli di Tikehau fatti in un unico grande ambiente ed un bagno esterno bellissimo; a Fak salvo le doccia è tutto interno ma ugualmente molto belli. Peccato per i cocchi che, per chi non lo sapesse, quando hanno costruito l'hotel li hanno praticamente tagliati TUTTI!!!!! Una cosa irrazionale ma...l'architetto diceva che altrimenti non si poteva dare quella  conformazione all'hotel e quindi per praticità....segati tutti.
Ora non che non ci siano cocchi ma, sono ancora giovani e poer qualche hanno ancora dovranno crecsere....Il giardino è molto curato.....i servizi buoni e sono molto attenti. Anche qui il nostro caro direttore con il quale ogni tanto mi scrivo, è veramente attento. Cosa da prendere in considerazione per chi fa subacquea....nell'hotel risiede il Diving dei miei amici Segrge e sua moglie, svizzeri, molto carini e disponibilissimi!!!
Stop........
Riciao.
Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa