forum polinesia > Racconti di viaggio

viaggio in polinesia in tenda

(1/4) > >>

magghi:
ciao a tutti sono margherita vorrei partire entro il mese di  maggio non ho studiato bene gli itinerari da percorrere,sicuramente voi tutti mi siete di aiuto;parto da sola e vorrei portare con me la tenda da campeggio,mi chiedo se ci sono stutture per campeggiare o se è possibile il campeggio libero e se qualcuno di  voi ha fatto un esperienza simile.in oltre mi piacerebbe prendere contatti con chi partirebbe nel mio stesso periodo.grazie a tutto buon viaggio e felici ricordi a tutti

Anonymous:
Ciao Margherita e ben arrivata....
L'unica cosa che posso dirti è che in Polinesia  Francese non che sia proibito il campeggio ma, nelle isole alte c'è qualche struttura ma, negli atolli è praticamente impossibile fare del campeggio libero.
Fermo restando il fatto che ci si può sempre provare, tieni conto che bisogna fare i conti con il randagismo.....i cani randagi  sono veramente tanti, anche di giorno bisogna fare un pò di attenzione figuriamoci di notte!! Ne so qualche cosa, esperienze personali.
Non per scoraggiarti ma il campeggio nelle isole della società è possibile, ci sono diverse strutture più o meno organizzate ma è sconsigliabile alle Tuamotu, alle Marchesi invece se ben ricordo qualche struttura dovrebbe esserci.
Buon fine settimana.
Alex

apetai:
Chiedo scusa, mi sono impasticciato nell'inviare la risposta facendola partire anonima......:-))
Alex

--- Citazione da: "Anonymous" ---Ciao Margherita e ben arrivata....
L'unica cosa che posso dirti è che in Polinesia  Francese non che sia proibito il campeggio ma, nelle isole alte c'è qualche struttura ma, negli atolli è praticamente impossibile fare del campeggio libero.
Fermo restando il fatto che ci si può sempre provare, tieni conto che bisogna fare i conti con il randagismo.....i cani randagi  sono veramente tanti, anche di giorno bisogna fare un pò di attenzione figuriamoci di notte!! Ne so qualche cosa, esperienze personali.
Non per scoraggiarti ma il campeggio nelle isole della società è possibile, ci sono diverse strutture più o meno organizzate ma è sconsigliabile alle Tuamotu, alle Marchesi invece se ben ricordo qualche struttura dovrebbe esserci.
Buon fine settimana.
Alex
--- Termina citazione ---

magghi:

Buon fine settimana.
Alex
  grazie alex,amoi cani,anche quelli randaggi,non so se conosci marettimo una splendida isola delle egadi qualche anno fa prima che arrivasse il turismo sfrenato,prima che il nostro caro ministro gasparri comprasse li una casa,era un isola selvaggia e piena  di cani  non mi spaventano affatto più che altro mi chiedevo se la gente del posto puo' essere infastidida dal campeggio liberoo o meno;comunque sto cercando informazionei di ogni tipo e anche contatti sul posto,penso che una volta che si parte bisogna vedere il più possibile ed essendo da sola mi aiuterebbe la conoscenza di gente che vive li' .grazie per il tuo aiuto. magghi@email.it

magghi:

--- Citazione da: "magghi" ---
Buon fine settimana.
Alex
  grazie alex,amoi cani,anche quelli randaggi,non so se conosci marettimo una splendida isola delle egadi qualche anno fa prima che arrivasse il turismo sfrenato,prima che il nostro caro ministro gasparri comprasse li una casa,era un isola selvaggia e piena  di cani  non mi spaventano affatto più che altro mi chiedevo se la gente del posto puo' essere infastidida dal campeggio liberoo o meno;comunque sto cercando informazionei di ogni tipo e anche contatti sul posto,penso che una volta che si parte bisogna vedere il più possibile ed essendo da sola mi aiuterebbe la conoscenza di gente che vive li' .grazie per il tuo aiuto. magghi@email.it spero poi tu parla di cani a 4 zampe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa