forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
lucia9:
--- Citazione da: ari - 13 Marzo 2011, 21:16:48 ---... Moorea è unica....devi proprio viverci e restare incantato e godertela. Questo piccolo gioiello che mi è entrato nel cuore.
--- Termina citazione ---
Come sono d'accordo Ari!!!! E' stupenda! ::)
lucia9:
--- Citazione da: braccobaldo - 13 Marzo 2011, 23:10:26 ---...Ricordi che vanno oltre l'incredibile spettacolo che il mare regala perchè ci sono anche gli odori, i colori che tutta la Natura circostante sprigiona, senza però dimenticare i polinesiani e il loro, io dico incredibile, modo di vivere.
--- Termina citazione ---
Esattamente il fantastico ricordo che ho io! .... ok il mare, stupendo, ma il profumo che ti pervade non appena scendi dall'aereo, i mille colori intorno a te, la gentilezza della gente, il loro onnipresente sorriso .... no no, non li dimenticherò mai!
Ok però, ora basta .... mi sto ammalando di nuovo .... e io che pensavo di essere un po' guarita! Basta tornare un attimo qui sul forum e, anche tra i mille messaggi di spazzatura (pure in cinese), si riaccendono subito vive certe emozioni!
Senti Bracco ma .... un posticino nel tuo ospedale psichiatrico c'è ancora? ;) ;D
borghy:
Ragazzi........penso che abbiate tutti quanti ragione!!!!!!! ;D ;D
Sarebbe bello poter stare più tempo e vedere più isole ma purtroppo non possiamo.. e il buget non può aumentare..le spese tra casa e matrimonio sono già tante e x noi è già tanto riuscire a coronare il nostro sogno così...cercheremo di accontentarci.....
cmq vi ringrazio fin d'ora dei vostri suggerimenti..
lucia9:
Certo Borghy,
poi la scelta finale spetta solo a voi ovviamente! Noi ci limitiamo a dirti le nostre sensazioni che, come vedi, sono molto diverse tra loro .... questo perché ovviamente è tutto molto soggettivo! Comunque un minimo comune denominatore c'è .... tutti ci siamo innamorati della Polinesia e questo viaggio ci è rimasto letteralmente nel cuore quindi vai pure tranquilla! Vedrai che tornerai anche tu con qualcosa in più dentro di te! ;)
ari:
Le scorse vacanze di Natale, mio marito ed io abbiamo conosciuto una coppia che è stata in Polinesia due o tre anni fa. Ovviamente, inutile dire che ne erano rimasti affascinati. E ci dissero una grande verità.
Ragazzi, è vero che forse alcuni non torneranno più per via della cifra consistente, alcuni possono visitare tante isole, alcuni di meno, alcuni possono stare più giorni alcuni meno.
Però indipendentemente dai giorni e dal numero delle isole, possiamo dire:
"NOI CI SIAMO STATI!!!!!" ;D ;)
...e perbacco! Non è mica una cosa che capita tutti i giorni!
Quanta gente si sposa e la Polinesia se la può guardare solo nei cataloghi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa