forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
borghy:
Noi pensavamo ad una cosa tipo così....
2 Tahiti
3 Taha'a
3 Bora Bora
3 Fakarawa
3 Rangiroa.....o sostituirle con una crociera.... però non volevamo spendere più di 5000 euro a testa...
...sicuramente pensioni familiari e hotel 3 *....che ne dite??
lucia9:
Bell'itinerario ... io personalmente includerei Moorea ... a me è piaciuta tantissimo, soprattutto per il suo interno e la sua vegetazione! L'ho preferita a Bora Bora (che mi ha deluso un po'), ma capisco che non si può arrivare in Polinesia e non vedere Bora, che comunque ha una laguna spettacolare! Poi comunque la scelta delle isole è talmente soggettiva che non si possono dare grandi consigli! ;)
Se vuoi farti un'idea sui prezzi, così, tanto per fare un calcolo veloce tra te e te, sul sito della KiaOra Viaggi c'è il "viaggiometro" ... lo trovi nella sezione "preventivi" (scegli la seconda opzione, quella dove sta scritto "Ho una certa idea, vorrei avere un'indicazione veloce sul prezzo" . Ti fa scaricare il Viaggiometro 2010 e lì un'idea te la fai davvero ... ;)
lucia9:
Cavoli, ho parlato troppo presto ... ho provato a scaricarlo e non lo trovo più! :-[
Hanno da poco aggiornato il sito web, quindi ancora forse non c'è tutto ... mannaggia! Era uno strumento utile ... comunque tu ogni tanto dacci un occhio perché dovrebbero rimetterlo!
ari:
Moorea :o :o :o Ci ho lasciato il cuore. Definitivamente il cuore.
Bora Bora a noi è proprio piaciuta invece, come fa a non piacerti quella laguna da sogno? Ci ha un po' deluso il 4x4, forse perchè quello di Moorea è moooolto ma mooolto più affascinante.
lucia9:
No no, infatti la laguna di Bora è in assoluto fantastica, sicuramente i colori più belli che abbiamo visto!
Non so dove alloggiavi tu, ma noi eravamo sull'isola principale e non su un motu. La spiaggia davanti al nostro hotel era fantastica (eravamo a Punta Matira), ma l'isola è molto trascurata ... strade sporche e dissestate, cani randagi ovunque, in alcuni tratti tanta puzza ... tutta un'altra cosa rispetto a Moorea, che a confronto è un vero gioiellino!
Poi dal punto di vista del mare niente da dire, ripeto! E' una favolaaaaa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa