forum polinesia > Patchwork

Viaggio di nozze

<< < (23/24) > >>

relio:

--- Citazione da: borghy - 21 Maggio 2011, 11:02:54 ---....so che si parla il francese...ma io non ne conosco una parola!! snocciolo solo qualche parolina d'inglese.. e credevo fosse un p� utile....tutto l�...
..speriamo di cavarcela!!

--- Termina citazione ---
Ciao Borghy....fa'aitoito(coraggio) La prima volta che sono andato in Poli parlavo bene solamente il mio dialetto (Triestino)e male l'italiano(troppi anni sono passati dai tempi in cui andavo a scuola) ed non ero mai uscito dall'Italia,francese rien,inglese meno che meno (allergia per gli Anglofoni)perciò veramente con grossi problemi già all'aereoporto CDG per non dirti a LA che è veramente è l'unico posto dove l'inglese ti sevirà.
In Poli se frequenti hotel di categoria troverai sicuramente personale che parla inglese ma il bello è fuori dagli alberghi......
Portati una buona guida (tipo lonely planet)e un dizionario tascabile Italiano-Francese...ma sopratutto sii curiosa,proponiti, non aver timori chiedi saranno felici di aiutarti quasi come uno di famiglia(bada parlo delle pensioni nei vari arcipelaghi e non degli albergoni)e se tu sarai tu stessa vi capirete
Ricapitolando guida ,dizio, cuore ....e andrete a meraviglia

aitaepeapea:
giusto relio !  ;)

la polinesia (al di fuori dei grandi alberghi) è uno dei rari posti al m ondo dove puoi lasciar parlare il cuore  :)

fa'a itoito ia 'oe =bon curage= in bocca al lupo  ;) !!!

borghy:
questione aeroporto a LA: come funziona??...si scende dall'aereo solo per controllo passaporti senza ritiro bagagli vero?

ho un pò di confusione: ma le prese come sono? c'è che dice che sono come le nostre e chi invece che serve l'adattore..chi ha ragione?

qualche altra informazione da darmi?? grazie..

...............ma non c'è nessun altro che parte con noi??

aitaepeapea:
A LA, volando con ATN, é solo uno scalo tecnico di due ore e si scende dall'aereo con tutto il bagaglio a mano SENZA scaricare quello in stiva, e risalendo in aereo si riprende lo stesso posto (ripulito e riordinato) della prima tratta.
Le prese elettriche polinesiane sono come le nostre, quindi NIENTE adattatori.
Fidati: non ho mai usato adattatori in tanti anni ;)
Gli adattatori servono solo a chi fa sosta negli USA prima di ripartire.

Ciao ciao...

aitaepeapea:

--- Citazione da: borghy - 31 Maggio 2011, 01:38:24 ---...............ma non c'� nessun altro che parte con noi??

--- Termina citazione ---
mmmmhhhh....visto le tue date......ci incroceremo a tahiti, tu di rientro, io in arrivo....ti lascio il mio posto in aereo  ;-) !!!

ma di che ti preoccupi???? non hai mica bisogno di compagnia dall'italia per goderti il paradiso !!!!

DIVERTITI  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa