forum polinesia > Patchwork

quale pensione

<< < (2/2)

braffi:
ti ringrazio vivamente, stasera leggerò la tua storia. ma da dove a padova? perchè io abito da pochissimo a legnano (mi). mi sono trasferita per amore, in realtà sono originaria di piove di sacco dove risiede ancora la mia famiglia. ah l'air pass tahiti l'hai acquistato con carta di credito via internet? noi vorremmo fare rangiroa, moorea e rurutu. che ne dici?o è meglio soggiornare a papete ed andare a visitare moorea in giornata?non sappiamo deciderci perchè in realtaà nessuno si sbilancia a darci dei consigli sulle proprie esperienze.noi ci fidiamo di chi c'è stato.anche se mi consigli di cambiare le altre due isole. rurutu perchè vorrei riuscire a vedere le balene che passano proprio in quel periodo. e rangiroa perchè leggendo nel forun tutti ne parlano benissimo. grazie ancora stasera leggo e poi mi rifaccio viva.raffaella e gianni

mela:
Ah che peccato che non abiti più qui! Io abito a 5 km da Piove di Sacco, a Saonara! Comunque quando hai letto il racconto se hai bisogno scrivimi direttamente alla mia e-mail per favore perche' faccio prima a risponderti!
Ciao
Mela

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa