forum polinesia > Patchwork

quale pensione

(1/2) > >>

fabio:
Ciao a tutti, ho finalmente acquistato i biglietti per la polinesia, partirò il 19 luglio e starò lì fino al 9 agosto.
Visiterò maupiti, bora bora, rangiroa e fakarava. Volevo chiedervi se qualcuno ha qualche pensione da consigliarmi. A maupiti vorrei andare nella pensione rose des iles (già contattata, sono molto gentili). A bora bora credo che andrò da chez nono ma non ho ancora deciso definitivamente. Mentre per rangiroa e fakarava ho un po' le idee confuse.
Chi ci è già stato mi può per favore aiutare?
Dimenticavo, qualcuno sa se i pass interni si possono comprare anche al air france?
Grazie mille.

Fabio2004

apetai:
Potrai trovare nelle varie risposte già date agli amici, quelle di cui necessiti.
Alex

braffi:
ciao io sono raffaella, insieme a gianni partirò per la polinesia il 17 ottobre 2004, il 16 ci sposiamo. stiamo organizzando ora il viaggio con l'agenzia e i prezzi ragazzi sono proprio folli.inizialmente ci stavamo ritirando ma poi ci siamo detti: se non andiamo in viaggio di nozze non ci andiamo più. vorremmo fare 4gg a moorea 3gg a bora bora e 4 a (siamo indecisi tra rangiroa e huahine), ma anche per bora bora ho letto non tanto bene quindi consigliatemi voi. l'agenzia ci ha preventivato all'incirca 7.000,oo€ in due a trattamento con mezza pensione: com'è nella norma?possiamo risparmiare ancora un pò? l'aereo volo air france costa 1080,00 €/cad. inizialmente volevamo fare una settimana di crocera e l'altra in due isole ma abbiamo dovuto rinunciare perchè si veniva a spebndere sui 9.500,00€ in due sempre. consigliateci vi prego. ho letto che tanti fanno il fai da te: ma c'è da fidarsi? dove trovate i nomi delle pensioni per prenotare poi per conto vostro? e i trasferimenti dall'aeroporto poi? vi ringrazio in anticipo dei consigli che ci darete. ah ma anche il viaggio in aereo lo prenotate per conto vostro?la mia paura è di dimenticarmi di includere qualcosa.grazie

fabio2004:
Ciao, io sono riuscito ad organizzarmi tutto da solo, parto il 19 luglio.
Starò in polinesia 20 giorni visiterò maupiti, bora bora, tikeau, rangiroa e fakarava (moorea in giornata da tahiti) con un budget sui 4000 euro a testa compreso di voli (volo dall'Italia 1760 a testa). Non ho scelto alberghi di lusso ma pensioni locali trovate tramite la guida loney planet, questo sito e altri. Io non sono interessato ad una vacanza di solo relax, preferisco visitare più posti possibili visto che sara difficile, per non dire impossibile, riuscire a tornarci.
Credo che per risparmiare dovresti scartare i posti di lusso, ma tutto dipende da cosa vuoi fare tu.
Ciao

mela:
PER RAFFAELLA! URGENTISSIMO!!!!

Il prezzo dell'agenzia per soli 11 giorni e' FOLLIA PURA! :(  Io e mio marito abbiamo speso 8000 Euro di 17 giorni in alta stagione (Agosto 2003) visitando 6 isole TUTTO, ma proprio TUTTO compreso! (escursioni, noleggio auto, perle nere...) :wink:
Leggi il mio racconto sul sito:
www.tropiland.it nella sezione "i vostri viaggi", mi pare che sia il penultimo!
Ciaoooo

Mela

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa