forum polinesia > Racconti di viaggio
Quale Polinesia?
readytogo:
ma come si fa a scrivere i n questo forum....sono nella sessione giusta??
beh..io volevo chiedere. per motivi di studio passerò l'estate a los angeles e da li volevo andare in polinesia. voi avete ideaa di quante ore di aereo siano?ci volevo stare 10 giorni,che isole mi consigliate di fare??
grazie mille a tutti. nn so se esce la mia mail..ma se volete risp li è essebi34@libero.it
bacione...
Silvyetta:
Ciao
sono arrivata a questo forum perché sto cercando di organizzare un viaggio rigenerante in Polinesia. Mi licenziano da dove lavoro e ho deciso che prima di ributtarmi sul mercato devo scaricare lo stress, non ho ancora ben capito come funziona il forum e sospetto che quando chiuderò questa pagina perderò traccia del forum ma ci provo. Voi, almeno credo, già conoscete la Polinesia dite che vale la pena? Chi lavora difficilmente ha 3 settimane di ferie e quindi non voglio sprecare questa opportunità. Chi ha dei suggerimenti da darmi?
Grazie
Silvia
apetai:
Ciao Silvia e benvenuta, in effetti tre settimane non sono da tutti ma visto che "purtroppo" ti licenziano....prenditi tre settimane evai...
Rigenerarsi, parola magica ma a molti sconosciuta!!
Prima di risponderti personalmente preferisco che tu ti legga qualche cosa , non tutte ovviamente, delle mie risposte date a chi ne aveva bisogno.
Troverai certamente le tue risposte e poi se non bastasse chiedimi.........
Io sarò per l'ennsima volta in Polinesia in ottobre chissa??
Sinceramente
Alex
PS: spesso sono a Roma...
Silvyetta:
va bene puoi però aiutarmi a trovare tutte le risposte che hai dato insomma non sono molto brava a navigare qua dentro ... anche io sono spesso a Roma (scherzo naturalmente) e tu che fai a Milano?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa