forum polinesia > Patchwork

Novotel?

<< < (3/4) > >>

aitaepeapea:
Ecco la risposta di Tefa, che lavora alla reception del maitai, incollo direttamente il suo messaggio(ai nr di tel e fax vaaggiunto naturalmente il prefisso internazionale):

Pour réservation booking@hotelmaitairangiroa.com
tel/931350 standard/931352 resa/fax931351

tato:
Grazie mille, gentilissimo! Quindi tutte le persone che lavoravono li per Novotel? Vedi Lidia ecc...? Conosci anche il gruppo che suonava li alla sera? Erano una donna e due ragazzi.

aitaepeapea:
Veramente degli altri dipendenti non so molto, ma penso che più o meno siano rimasti tutti, oltretutto sai, il kia ora (l'unico altro resort di rangiroa) è chiuso dai primi di gennaio a tempo indeterminato per importanti lavori di ristrutturazione, così qualcuno dei suoi dipendenti avrà sicuramente trovato lavoro al maitai....
io Tefa la conosco molto bene perchè è una dei fratelli di Loyna, che è la mia "sorella" paumotu (nativo delle tuamotu) quindi...per la "proprietà transitiva" della fratellanza....è anche lei mia sorella ;)

ps....io mi abbrevio come pat, ma sono patriziA, cromosomi 100% XX  :)

ps 2... i paumotu, come tutti i polinesiani in generale, chi più chi meno suonano cantano e ballano tutti, a tutte le età....conosco qualcuno che spesso si esibisce al kia o al maitai, ma spesso turnano tra di loro quindi....difficile dire se siano gli stessi che hai conosciuto tu...

ps3.... Tefa è efficientissima, ma visto che l'indirizzo e-mail che ti ha fornito relio è leggermente diverso, tienilo comunque in considerazione, non vorrei che avesse fatto un pò di confusione

baci
pat

relio:
ciao Patrizia probabilmente hai ragione
Tato ,l'indirizzi li ho trovati ....su....

http://etahititravel.com/Hotels/Maitai-Rangiroa-Lagoon-Resort.aspx?id_hotel=80&org1=%2FHotels%2Fhotels_rangiroa.aspx%3F
Buona serata

relio:
Scusa Tato l'indirizzo giusto è questo :-[

http://www.letahititraveler.com/touristinfo/lodgingdetail.asp?hotelid=301

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa