forum polinesia > Patchwork
Secondo viaggio... ritornati ieri!
aitaepeapea:
E ti sei immerso? Al six?
tato:
No, non so fare immersioni.... Però vedevo i pick-up dei six che passavano.... Ho fatto l'escursione al pass per vedere i delfini con i ragazzi che sono davanti al kai kai... molto bello....
aitaepeapea:
eh....la passe de Tiputa....io la amo da impazzire.....ma devo dire che in questi gg di dicembre-gennaio i "miei" delfini mi sono sembrati un tantino "fiu" rispetto ai mesi invernali.....
ci è andata di fondo comunque col brindisi di mezzanotte neh...con tutta quella pioggia, la luna ha fatto capolino proprio per quel quarto d'ora, giusto per lasciarci brindare in riva alla laguna e goderci i fuochi del Kia ;)
tato:
Senti ma se ti mando un paio di mp3 estrapolati dai video magari parlando con gli "indigeni" non riesci a recuperarmi il titolo di due canzoni?
braccobaldo:
Cari Tato e Aitaepeapea,
per piacere, se dovete stare a "spettegolare" delle vostre cosuccie personali solo per far stare male noi carcerati italiani, vi dico che ci state riuscendo benissimo.
Vi prego, scrivetevi da qualche altra parte, telefonatevi, speditevi una lettera ma non rovinate la nostra PRECARIA stabilità.
Vi scongiuro, fatelo per una persona che ha appena staccato un assegno di 2000 € al suo analista..........solo per il mese di dicembre; una persona che per dormire la sera ha dovuto "affittare" il violinista Uto Ughi, si proprio lui, perchè gli suoni con il suo magico strumento i dolci motivi polinesiani. Quando gli fatto la mia richiesta si è un pò alterato e mi ha chiesto se avessi qualche serio problema........vi garantisco che dopo che gli ho intestato l'attico che i miei genitori hanno,.... ops avevano (ma loro ancora non lo sanno) a Piazza di Spagna, lui non ha più fatto alcuna obiezione.
Comunque, Tato e Aitaepeapea.......BENTORNATI
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa