forum polinesia > Patchwork
Cosa sta succedendo al forum????
Zainetto75:
Cosa sta succedendo al forum? E' pieno zeppo di messaggi di SPAM ed invaso dai Troian che vengono segnalati appena si accede al sito. Nuovi utenti chiaramente fasulli che immettono messaggi di SPAM. Possibile che non ci siano amministratori che li possano bloccare e cancellare i post?
Ormai il forum è nell'abbandono più totale e non ci scrive più nessuno. E' un vero peccato perchè era un sito utile ed un posto piacevole in cui condividere pensieri e belle esperienze, ma così restando è chiaro che nuovi utenti non saranno certo invogliati a partecipare e anche i vecchi partecipanti non ci scriveranno più. >:(
KiaOra:
mi aggrego e ho segnalato il tuo messaggio al moderatore, sperando che lo veda e ponga rimedio con estrema urgenza...
sara 84:
effettivamente vedere che nessuno scriveva più mi ha anche fatto pensare che il sito si fosse "piantato" e poi quando apro il forum nella sezione patchwork senza caricare la mia password viene fuori che l'ultimo post è del 6 settembre,succede anche a voi??comunque nonostante tutto questo quasi ogni giorno controllo il forum in attesa di qualche post che animi questo sito!!!
aitaepeapea:
Si ragazzi, nonostante in questi mesi io sia stata presa da cose ben più gravi, ho mandato un paio di messaggi pvt all'adm, ma non ho ricevuto risposta...
evidentemente non ha ancora potuto o avuto tempo di riordinare un po' di cose...o forse ha solo perso interesse in questo forum .
Se cosi fosse sarebbe un vero peccato...
MEREEEENDAAAAAA!!!!!! SOS!!!!!!
Nana...
Pat
wally:
--- Citazione da: Zainetto75 - 16 Novembre 2009, 15:50:56 ---Cosa sta succedendo al forum? E' pieno zeppo di messaggi di SPAM ed invaso dai Troian che vengono segnalati appena si accede al sito. Nuovi utenti chiaramente fasulli che immettono messaggi di SPAM. Possibile che non ci siano amministratori che li possano bloccare e cancellare i post?
Ormai il forum � nell'abbandono pi� totale e non ci scrive pi� nessuno. E' un vero peccato perch� era un sito utile ed un posto piacevole in cui condividere pensieri e belle esperienze, ma cos� restando � chiaro che nuovi utenti non saranno certo invogliati a partecipare e anche i vecchi partecipanti non ci scriveranno pi�. >:(
--- Termina citazione ---
Quoto, anch'io sono uno di quelli che "quasi" quotidianamente visita il forum per vedere se ci sono nuovi post, ma vedo solo SPAM ??? ??? Admin????? Fai qualcosa!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa