forum polinesia > Racconti di viaggio

Tahaa e Bora Bora

<< < (2/3) > >>

ari:

--- Citazione ---certo che sono andato nel giardino dei coralli di taha, ci mancherebbe. abbiamo fatto un escursione di mezza giornata nuotando in quella zona.....carina, ma nulla di chè sia per coralli ma sopratutto pesci, pochi, ripeto per i tanti visti alle maldive (2 atolli diversi) e mar rosso (sia sharm che mars...).
--- Termina citazione ---

Ciao, ti devo ringraziare, non sai quanto mi sei stato utile con questa informazione. Vedi che ogni tanto faccio bene a punzecchiare?   ;D
Avevo sempre letto che è  un posto magnifico, pieno di pesci e coralli. Ma forse per chi non ha mai visto la barriera corallina, è possibile che faccia questo effetto. Però per chi ha avuto più di un'esperienza, probabilmente valuta diversamente.
Grazie mille.  :)

lucecat:
Io sono stata a Giugno a Taha e devo dire che, a differenza dell'esperienza di Brando, nel giardino di corallo (che ho visto più volte visto che il ns albergo era lì) ho visto tantissimi pesci tra le più diverse specie, tanti quanti ne ho visti in Mar Rosso. Forse l'unica cosa diversa sono i coralli. Ma a quanto ho capito molti di questi sono andati distrutti per gli sconvolgimenti climatici...rimane comunque un ricordo indelebile...non so cosa darei per tornarci  :'(

BRANDO07:

--- Citazione da: lucecat - 29 Gennaio 2010, 12:12:51 ---Io sono stata a Giugno a Taha e devo dire che, a differenza dell'esperienza di Brando, nel giardino di corallo (che ho visto più volte visto che il ns albergo era lì) ho visto tantissimi pesci tra le più diverse specie, tanti quanti ne ho visti in Mar Rosso. Forse l'unica cosa diversa sono i coralli. Ma a quanto ho capito molti di questi sono andati distrutti per gli sconvolgimenti climatici...rimane comunque un ricordo indelebile...non so cosa darei per tornarci  :'(

--- Termina citazione ---

Mah.... si vede che nei 5 gg che sono andato io scioperavano.....  :'(

Non che non ci fossero....ma in misura minore di altri posti.

Comunque la Polinesia è fantastica, il ricordo è sempre bellissimo e abbiamo vissuto una luna di miele ed un viaggio davvero paradisiaco.

ari:

--- Citazione ---Comunque la Polinesia è fantastica, il ricordo è sempre bellissimo e abbiamo vissuto una luna di miele ed un viaggio davvero paradisiaco
--- Termina citazione ---

Ma dicci un po' Brando, hai anche tu il mal di Polinesia o sei uno di quei pochi fortunati che è riuscito a sfuggire a questo male incurabile?

BRANDO07:
Guarda, siamo stati benissimo, ci sono tantissime cose da vedere e i posti sono incantevoli, l'acqua, la sua laguna, la vegetazione incredibile, le bellissime persone che ci vivono, è un posto splendido e ci tornerei domani, se potessi.....ma un giorno ci tornerò per vedere altri atolli e altri posti.

Dei posti caldi , mi sono rimasti dentro tre luoghi da me visitati....  le maldive, perchè anche l'atollo maldiviano ha il suo fascino e la sua magia.... il Brasile per la sua gente....i suoi colori e le sue contraddizioni, e poi Rio per me è una città dove c'è tutto...il mare, la montagna...il lago....tutto di tutto e appunto, la Polinesia, perchè è magica e variopinta, con colori di una tonalità tale che sembrano finti da quanto sone belli....   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa