forum polinesia > Patchwork
Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
zioggio:
Si vede che è settembre ;D
Comunque tranquilli sono passati quasi 10 anni di matrimonio ed noi ne siamo quasi fuori...
non dal matrimonio, ma dalle crisi di astinenza di Polinesia, figuratevi che quest'anno sono anche stato 10 giorni a Cesenatico ;D
Felice rientro a chi lavora e soprattutto auguri a chi sta per partire e sposarsi :)
Zioggio e signora
(che poi sarebbero Giovanni e Marzia, ma quelli un po' più stagionati di pusedda e consorte)
braccobaldo:
Cara zainetta,
ma dove hai preso le informazioni per la Polinesia?......i tuoi capelli non si muoveranno mai perchè non tira un alito di vento e poi fa un caldo incredibile, soprattutto dal 27 settembre in poi.......non so quale tramonto vedrai perchè OGNI tardo pomeriggio, a causa di un inspiegabile fenomeno metereologico, il cielo si riempie di nuvoloni neri che oscurano il sole e introducono la notte...........infine spero che a te e Koccinella piacciano le code di Geco, ossia l'ingrediente segreto del mahitai polinesiano.......
Comunque, in bocca la lupo
Zainetto75:
E' inutile che insisti, non mi freghi proprio... 8)
Comunque gechi e lucertoline mi piacciono tantissimo...e non sono schizzinosa per niente!
Koccinella, noi siamo praticamente pronti sia al matrimonio che alla partenza. Abbiamo anche già preparato sommariamente i bagagli per verificare peso e quello che vorremmo portare. Dobbiamo di sicuro tagliare ancora qualcosa perchè di certo abbiamo portato troppa roba, anche siamo partiti con l'idea di portare solo il minimo indispensabile... Purtroppo il mio boy ha 15 kg solo di attrezzatura fotografica subacquea e non... e voi a che punto siete?
koccinella:
ciao!!!!
noi stiamo finendo le ultime cose.... stampe dei libretti, confezioni delle bomboniere.... ritiro delle fedi... ma oramai siamo a buon punto!!!
i documenti di viaggio sono tutti pronti....
i voli per ora tutti confermati!!!!
prova bagagli non ancora effettuata!!!! ma voi portate trolley o solo borsoni?!?!?!
braccobaldo:
Mi dispiace, ma visto che proprio non volete darmi retta, cosa che io assolutamente non sopporto perchè pretendo che quello che dico lo si faccia....punto e basta.....mi costringete a fare una cosa per me un pò fastidiosa e spiacevole.
Dovrò semplicemente ELIMINARVI.
PS: e non andate a dire in giro che non vi avevo avvertito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa