forum polinesia > Patchwork
cambio voli
Zainetto75:
In realtà anche a noi hanno prenotato il volo milano/parigi con alitalia e salvo sorprese dell'ultimo minuto è ancora confermato. Partiamo da Linate alle 6:55 con arrivo 8:30 mentre l'intercontinentale per LA con Air Tahiti Nui parte alle 11:30. Speriamo che 3 ore di margine siano sufficienti per assorbire eventuali ritardi, ma è un volo talmente breve...
wally:
--- Citazione da: Zainetto75 - 25 Agosto 2009, 10:24:08 ---......... mentre l'intercontinentale per LA con Air Tahiti Nui parte alle 11:30. Speriamo che 3 ore di margine siano sufficienti per assorbire eventuali ritardi, ma � un volo talmente breve...
--- Termina citazione ---
Vai tranquillo Zainetto hai voglia in 3 ore ;) ;) ;) il volo da Parigi x Papeete è lo stesso che abbiamo preso noi che siamo partiti da venezia alle ore 7.55 e siamo arrivati a Parigi alle 9 :D :D :D :D :D :D
Buon viaggio e buon divertimento 8)
Zainetto75:
Sai com'è, con Alitalia è sempre un programma... ma penso proprio che l'anticipo sia buono, quindi non mi preoccupo. Mi spaventa molto di più la durata infinita del volo e le trafile negli States. Tutte le volte che ci ho fatto scalo negli ultimi anni è stato un delirio. L'ultima volta ci hanno perfino spaccato la chiusura delle valigie perchè nessuno ci ha detto che dovevamo lasciarle aperte per i controlli doganali e visto che a Milano spesso fregano la roba le avevamo chiuse con la loro combinazione.
Ma con questo volo i bagagli imbarcati devono essere ritirati e bisogna fare nuovamente il check-in oppure è solo uno scalo tecnico e dei bagagli ce ne dimentichiamo? Consigliate di chiuderli con lucchetto oppure no?
koccinella:
già Alitalia è davvero un'incognita!!!!
anche noi viaggiamo con Alitalia...
ma per andare più tranquilli e evitare la levataccia alle 3 di mattina per andare in aeroporto facciamo una notte a Parigi....speriamo in bene!!!!
Koccinella
wally:
--- Citazione da: Zainetto75 - 26 Agosto 2009, 08:04:37 ---Ma con questo volo i bagagli imbarcati devono essere ritirati e bisogna fare nuovamente il check-in oppure � solo uno scalo tecnico e dei bagagli ce ne dimentichiamo? Consigliate di chiuderli con lucchetto oppure no?
--- Termina citazione ---
Le nostre erano chiuse, cmq quando fai il check-in chiedi sia se bosogna lasciarle aperte sia se si devono ritirare a Parigi, le nostre da Venezia le abbiamo ritirate a Papeete :) :) :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa