forum polinesia > Patchwork
varie info viaggio
lucecat:
beh Moorea è giusto di fronte Tahiti ;D. si raggiunge con l'aereo in circa 10 min. anche a me è piaciuta più di Bora Bora...ti consiglio anche io di fare 3/4 notti a Bora Bora. Se tornassi indietro ne farei 3, per quanto mi riguarda più che sufficienti. Mentre per esempio a Tahaa ne farei almeno 3....il posto è bellissimo...sia come motu, che come isola e struttura ricettiva (la migliore in cui sono stata...!!!!)..
wally:
--- Citazione da: zifolotto81 - 29 Luglio 2009, 12:18:20 ---Il mio programma sarebbe questo (se qualcosa non vi convince ditemi pure! grazie!)
--- Termina citazione ---
Maupiti ?? Non l'hai calcolata o non riesci ad incastrarla? Io sono stato al Kuriri village sul motu Tiapa'a.... IHMO Bellissima !
zifolotto81:
per KiaOra:
per tua esperienza credi che i giorni e gli orari dei voli saranno ampliati?
Da questo link risulta che fino ad ottobre ci sono voli tutti i giorni da parigi a papeete:
http://www.airtahitinui.it/lc_voli.php?section=lc&subsection=voli
speriamo bene, solo che se aggiornano gli orari a dicembre non è troppo tardi per prenotare il tutto?
grazie
lucia9:
--- Citazione da: zifolotto81 - 30 Luglio 2009, 09:22:29 ---Ora leggo che Moorea è da non perdere. Ma da Moorea come si può raggiungere Tahiti?
grazie mille!
Puoi raggiungere Moorea anche in traghetto ... non credo ci voglia tanto tempo ... so che fanno escursioni da Tahiti a Moorea di una giornata ... e credo anche viceversa!
ari:
--- Citazione ---Solo che avevo intenzione di fare le 2 notti a Tahiti per vedere il mercatino e tutta l'isola visto che all'andata (18/05/2010) mi fermerei solo per la notte.
Ora leggo che Moorea è da non perdere. Ma da Moorea come si può raggiungere Tahiti?
Moorea! Ah! Che nostalgia al cuore! Come una lama che si infila ogni volta che te la nominano.
Mi sono innamorata di Moorea da subito. Il silenzio, il canto degli uccelli, tutti quei pesci sulla barriera corallina, la natura lussureggiante. Un piccolo paradiso in mezzo all'oceano.
E' vicinissima a Tahiti, 10 minuti di aereo.
Ma anche Tahiti all'interno è bellissima e io non mi stancherò mai di dirlo.
Fai una cosa: vai nella sezione "Rangiroa", poi clicca su "video Moorea, Bora Bora, Rangiroa e Tahiti" ci sono due filmini e puoi vedere sia Moorea che Tahiti.
Poi scegli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa