forum polinesia > Patchwork
Informazione organizzazione viaggio
wally:
--- Citazione da: prolonga - 15 Luglio 2009, 09:51:43 ---
--- Citazione da: wally - 15 Luglio 2009, 09:44:15 --- visto che Wally asserisce che i fiori scarseggiano in quel periodo, per tirarti un p� su di morale dai uno sguardo a questa pagina del mio sito:
http://www.diariovacanze.it/Oceania/Polinesia%20Francese/fiori_polinesiani.htm
Puoi accontentarti, nell'attesa di rifare il viaggio nell'altra stagione? :)
--- Termina citazione ---
beh.. a dire la verita parecchi di questi li ho visti e anche fotografati :P :P :P :P
prolonga:
--- Citazione da: wally - 15 Luglio 2009, 10:00:27 ---beh.. a dire la verita parecchi di questi li ho visti e anche fotografati :P :P :P :P
Era solo per dire a Borghy che se si accontenta di trovare 27 fiori di colore/tipo diverso (e forse qualcuno mi è anche sfuggito) in quello "sputo" di atolli, non sarà deluso nemmeno sotto questo aspetto. :)
ari:
--- Citazione ---l'unica cosa che "scarseggia" sono i fiori
Non mi sembra proprio che scarseggino. Se guardi nel mio filmino anzi due filmini della Polinesia, mi sembra che abbondino e non li ho neanche fotografati tutti, alcuni no.
Borghy vai su sezione "Rangiroa" ci sono due filamati in "video Polinesia, MOOREA, BORA BORA, RANGIROA, TAHITI", qui vedi alcuni fiori.
Secondo me, ascoltando l'esperienza di molti, il periodo migliore è da fine giugno a credo fine settembre.
--- Citazione ---Puoi accontentarti, nell'attesa di rifare il viaggio nell'altra stagione?
Prolonga sei il solito burlone. Dai poverina, magari ti ascolta pure.
L'altra stagione è l'ideale se ami tanta tanta tanta pioggia. ;D :D
prolonga:
--- Citazione da: ari - 15 Luglio 2009, 10:47:23 ---
--- Citazione ---Puoi accontentarti, nell'attesa di rifare il viaggio nell'altra stagione?
Prolonga sei il solito burlone. Dai poverina, magari ti ascolta pure.
L'altra stagione è l'ideale se ami tanta tanta tanta pioggia. ;D :D
Beh, io mi limitavo a stare ...."in topic" nel topic. Si parlava di fiori e quindi va riconosciuto che nell'altra stagione sicuramente la flora è più rigogliosa. Se poi tale fatto dipende dalle maggiori piogge è noto (a quelli che lo sanno).
:D :D :D
E poi, per scimiottare lo zombi Aita: è meglio in polinesia sotto un uragano che in Italia sotto il nano .....
ops.... mi è scappata.... ;D ;D
ari:
--- Citazione ---E poi, per scimiottare lo zombi Aita: è meglio in polinesia sotto un uragano che in Italia sotto il nano .....
Nano? Ma non è nano, è il caro Papi. Che per poco non ci lascia a casa tutti disoccupati. >:( >:( >:(
Poi senza soldi come si fa a tornare in Polinesia? ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa