forum polinesia > Patchwork
tornata
lucia9:
--- Citazione da: ari - 08 Luglio 2009, 12:32:07 ---Sono passati pochi giorni da quando siete tornati.
State imitando quelli della pubblicità della Costa Crociere oppure vi siete ripresi? ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
...io sono tornata da più di un anno e ancora, ogni volta che vedo le foto (quasi tutti i giorni :-[) o che ripenso alla vacanza, mi sento davvero come quelli della pubblicità .... è normale??? Molti mi dicono di no, ma quei molti non sono mai tornati da un viaggio in Polinesia .... :'( :'( :'(
P.S. Bentornata Pusedda!!!
ari:
--- Citazione ---Molti mi dicono di no, ma quei molti non sono mai tornati da un viaggio in Polinesia ....
come ti capisco! Lo pensavo anche io fino a quando non sono stata là. Mio marito lo stesso, ricorda sempre con nostalgia.
Ma tanto ci torniamo, quindi.........
Gli dico sempre," mi ci riporti vero?" con gli occhi pieni di speranza e lui poverino come fa dirmi di no????
E allora si sacrifica ad accompagnarmi ;D ;D ;D ;D ;D
braccobaldo:
Scusami Pusedda,
per piacere potresti sbrigarti a raccontarci il tuo viaggio.
Sia com'è; ho appena scoperto che quest'anno non potrò tornare in Polinesia e perciò io e mia moglie abbiamo deciso di farla finita........ti saremmo grati se donasti l'l'ultima piccola gioia ai nostri cuori prima del fatal gesto.
Grazie
dolce_luna80:
Ciao pusedda!!!
Innanzitutto ben tornata e GRAZIE per essere tornata sul forum! :-*
Volevo dirti che (a distanza di 2 anni dal mio viaggio) condivido tutto quanto hai detto tu:
il GULLIVER, davvero la cosa più fantastica!
il giudizio su Moorea,
Fakarava, l'Havaiki e la sua gestione 'francese'
Rangiroa, un po' trascurata, ma con la sua affascinante LAGUNA BLU...
Insomma, GRAZIE, perchè dalle tue prime impressioni, mi sembrato di aver vissuto di nuovo il mio viaggio!!!
Non vedo l'ora di leggerti!
A presto
Sara
ari:
--- Citazione ---Sia com'è; ho appena scoperto che quest'anno non potrò tornare in Polinesia e perciò io e mia moglie abbiamo deciso di farla finita........ti saremmo grati se donasti l'l'ultima piccola gioia ai nostri cuori prima del fatal gesto.
Perchè essere così drastici?
Non sarebbe più semplice rimandare il viaggio all'anno prossimo? ???
E allora mio marito ed io che ci torneremo nel 2012 che dovremmo fare? :-\
Facciamo appena in tempo, visto che poi a dicembre non dovrebbe esserci la fine secondo i Maya? Quindi quale modo migliore per finire i propri giorni? ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa