forum polinesia > Patchwork

tornata

<< < (3/5) > >>

braccobaldo:
Cara Ari,
aspettare l'anno prossimo! sei impazzita? Aspettare 365 giorni, aspettare 8760 ore, aspettare 525.000 minuti....non ce la faro mai.
Pensi che suicidarsi sia drastico; io penso che sarebbe stato peggio se avessi attuato la prima idea che mi era venuta in mente ossia rapire Carla Bruni e chiedere in cambio al Governo francese la cittadinanza polinesiana ma poi un mio amico parigino mi ha detto che questo piano mi avrebbe certamente portato solo a dover mantenere per tutta la vita quella "cambiale" della Bruni.
Come vedi non sono drastico ma solo realista

dolce_luna80:
Io e mio marito, in teoria, avevamo promesso alla laguna blu, che entro 5 anni saremmo tornati in polinesia...

Come ho già detto più volte il mio cuore è rimasto a MAUPITI e prima o poi dovrò tornare a riprenderlo...
La Polinesia è il MIO (ma non sono egoista, ne lascio un po' anche a voi...) PARADISO , ma è anche vero che il mondo è talmente pieno di meraviglie, che i miei occhi e il mio cuore sono pronti ad esplorare anche nuove mete!!!

E voi tutti???
Lasciando per un attimo i ma, se, forse e però: tornerete in Polinesia???
(Salvo la nostra cara aita, che torna a casa ogni 6 mesi circa!  ;)   )

dolce_luna80:
Braccobaldo sei davvero simpaticissimo!!!

braccobaldo:
Grazie,
peccato che i migliori sono sempre i primi a doversene andare.
ADDIO

ari:

--- Citazione ---E voi tutti???
Lasciando per un attimo i ma, se, forse e però: tornerete in Polinesia???
(Salvo la nostra cara aita, che torna a casa ogni 6 mesi circa!
--- Termina citazione ---

Beh! lei non fa testo, è sponsorizzata da Loyna ;)
Noi ci torniamo, questo è sicuro, nel 2012. Vi chiederete come mai nel 2012?
Perchè dobbiamo prima mettere via un bel gruzzoletto per andare, anche andando nelle pensioni, 4000 euro ci vorranno.

--- Citazione ---Grazie,
peccato che i migliori sono sempre i primi a doversene andare.
ADDIO
--- Termina citazione ---

Addio! :-[
Non preoccuparti, la Polinesia te la saluto io quando ci ritorno ;D ;D.
E' un peccato che voi non riuscirete e rivederla. Sarebbe stato così bello nuotare in mezzo a tutte quelle meraviglie di pesci colorati, coralli, razze e squaletti, a vedere quel panorama fantastico della laguna e il verde delle isole. Vi ricorderò in quei momenti.
La prima volta ho fatto Moorea, Tahiti, Bora Bora e Rangiroa.
La prossima volta faremo Taha, Maupiti, Rangiroa e Fakarava.
Rangiroa la rifacciamo perchè non abbiamo visto la laguna blue, l'isola del reef e soprattutto per le immersioni con i delfini.

Bracco, cosa volete i fiori o opere di beneficenza?  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa