forum polinesia > Patchwork

Un saluto dal Paradisoooo!!!!!

(1/1)

LISETTA:
Ciao ragazzi, vi scrivo dalla spiaggia del Vahine Island a Tahaa.... che dirvi????? Qua è un paradiso!!!! Siamo già stati a Moorea e Bora Bora e la nostra luna di miele è sempre andata migliorando.... Il Sofitel di Moorea è bellissimo, la spiaggia davvero stupenda, sicuramente la più bella dell'isola, ma niente al confronto delle spiagge e dei colori della laguna di Bora Bora: al Pearl Bech siamo stati benissimo.... tanti italiani, si mangia davv bene, la spiaggia bellissima, ma non molti pesci.... invece qui al Vahine c'è un acquario.... il mare è fantastico, l'hotel è moooolto più intimo e davvero qui si può dire di essere in paradiso!!!! Tra 3 gg ci aspetta Fakarawa!!!! Vi racconto tutto al ritorno!!!!
Ia Oranaaaaaaaaaa!!!!!

ari:
Che gentaccia che gira su questo forum. Non è vero?
Una che ci dice che tra 3 settimane va a Rangiroa, l'altra che ci dice che è appena stata a Moorea e Bora Bora, ora si trova a Taha e tra 3 giorni va a Fakarava :o :o :o :o.
Sono davvero disgustata............... non so se dalla loro malizia o più dalla mia ...INVIDIA MARCIA!!! >:( >:( ;D ;D ;D

E noi poverini a stare qui in mezzo all'umidità e ai temporali che arrivano tutti i pomeriggi. :'( :'( :'( :'(
Non avete un po' di pietà? :(

Ma arriverà il mio turno, eh! eh!  ;D ;D ;D

wally:

--- Citazione da: LISETTA - 03 Luglio 2009, 01:58:00 ---Ciao ragazzi, vi scrivo dalla spiaggia del Vahine Island a Tahaa.... che dirvi????? Ia Oranaaaaaaaaaa!!!!!
--- Termina citazione ---

Hai visto x caso Norbert??  Bazzica lì nel vicino giardino dei coralli :-)))

Beati voi.....

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa