forum polinesia > Patchwork
per MELA
aitaepeapea:
--- Citazione da: ari - 02 Luglio 2009, 15:32:52 ---Bene! Allora prepariamo le valigie!!! ;D ;D ;D
P.S:
Aita vieni con noi??? Che qui hai due sub, ops! anzi tre... dimenticavo il mio maritino neo sub ;D che non vedono l'ora di subbare a Rangiroa.
Ma cosa chiedo!!! Che in questo momento lei sar� gi� da qualche parte nel Tiputa Pass a chiaccherare con qualche delfino. >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Si vabb�! Lo so che l� sono le 3,30 del mattino. :-\ ma lo sai che lei non esce mai dall'acqua, quando � l�. Quindi che importanza ha l'ora? ;)
--- Termina citazione ---
::) ::) ::) ::) ::)
non ancora ari....ma tra 23 giorni sarò in volo per parigi e poi finalmente sarò "a casa", nella mia amata RANGIROA!!!!!
dài che vi aspetto....dite a Loyna che vi mando io, così vi farà una overdose di coccole e delizie :D !!! lo sconto comitiva da lei è inutile perchè ha già i prezzi migliori dell'atollo, anche per organizzarvi le escursioni , e poi ha anche "l'escursionista" (nel senso di organizzatorte di escursioni) più bello di Rangiroa, che anche l'occhio vuole la sua parte, vero ragazze?? ;) :D
comunque non fare " >:( " ...ti ho detto che te lo saluto io, il delfino.....aita e pe'ape'a ari....glielo dico io di pazientare ....okkey?? ;D ;D
aitaepeapea:
--- Citazione da: lucia9 - 02 Luglio 2009, 16:15:37 ---E se io ... pur non subbando .... venissi via in compagnia? ;D ;D ;D
Magari ... ::)
--- Termina citazione ---
subbi, non subbi....tutti son graditi :) !!!
e poi hai tutto il tempo per imparare a subbare pure tu ;) , vorrai mica mangiarti le dita vero ?!?!?!
lucia9:
...effettivamente ... un pensierino ce lo farei pure!!! :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa