forum polinesia > Patchwork
per MELA
marcozzi:
--- Citazione ---Abbiamo intenzione di ritornarci tra due o tre anni,nelle pensioni
--- Termina citazione ---
non dirlo a me.. che su 13 giorni effettivi di mare ne abbiamo trovati solo 5 di sole!! :'(
--- Citazione ---Pensi sia il diving con cui vi siete immersi voi, oppure è il diving all'interno del Tetamanu Village? (o magari sono la stessa cosa??)
Quando avete prenotato le immersioni a chi vi siete rivolti? A Manihi direttamente o a qualcun altro? Quanto avete pagato le immersioni?
vivevano lì quindi credo fosse quello del tetamanu.. ma può essere che siano "consociati" (amici...) e che quindi si passino i clienti a seconda della zona!
quando abbiamo chiesto a Manihi se c'era un dive, ci ha portato direttamente al tetamanu e abbiamo parlato noi col dive..abbiamo pagato 6000franchi a testa ma lo spot era a 100m dal dive quindi poco oneroso per loro...
ciao!!
ari:
--- Citazione ---non dirlo a me.. che su 13 giorni effettivi di mare ne abbiamo trovati solo 5 di sole!!
Che sfiga!!! Noi invece abbiamo trovato bel tempo. Nel senso che le nuvole erano sempre nel cielo, però contemporaneamente c'era anche il sole. Un po' come il nostro "variabile". Che in Polinesia vuol dire "BEL TEMPO"
Certo in tutta la vacanza ci sono stati due o tre scroscioni di mezz'ora - tre quarti d'ora ma poi è tornato subito il sole.
Per brutto tempo intendi che pioveva sempre oppure il mio variabile?
Però l'anno scorso, anche noi avevamo conosciuto una coppia che aveva detto che la settimana prima che noi arrivassimo, aveva piovuto spesso. Magari noi siamo stati fortunati.
marcozzi:
coperto tutto il giorno con anche pioggia ogni tanto.... :'(
i 5 giorni di bello invece sono stati come li descrivi tu! ero di un incavolato... altro che stagione secca!!!!
ari:
--- Citazione ---coperto tutto il giorno con anche pioggia ogni tanto....
i 5 giorni di bello invece sono stati come li descrivi tu! ero di un incavolato... altro che stagione secca!!!!
Ci credo che eri incavolato!!!
Pensa che noi abbiamo trovato il tuo tempo proprio il giorno del matrimonio, con la ciliegina sulla torta di 14 gradi di temperatura........ a metà giugno!!!! >:( >:( >:( >:(
Io ero furibonda. >:(
Volevo vedere che mi faceva piovere anche nel viaggio di nozze!!!
marcozzi:
mi sa che allora funziona così: matrimonio con bel tempo e viaggio di nozze col brutto e viceversa! io infatti ho pagato la fortuna avuta il 2 giugno.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa