forum polinesia > Patchwork

Operatore e voli

<< < (4/6) > >>

tato:
Infatti il prezzo minimo è 1669,00 dal sito airtahitinui.fr... Poi aggiungi i voli per Parigi. Perchè hanno cancellato il volo via Jfk altrimenti li si poteva risparmiare un pò ed avevi solo il volo diretto su New York poi diretto per Tahiti.

turtle:

--- Citazione da: tato - 04 Giugno 2009, 08:35:54 ---Infatti il prezzo minimo è 1669,00 dal sito airtahitinui.fr... Poi aggiungi i voli per Parigi. Perchè hanno cancellato il volo via Jfk altrimenti li si poteva risparmiare un pò ed avevi solo il volo diretto su New York poi diretto per Tahiti.

--- Termina citazione ---

già infatti!
ora comunque faccio un paio di tentativi ....
magari da new york si trova un volo meno costoso...
Meridiana sta vendendo i voli roma/new york e ritorno ad 600 euro circa a persona (tax comprese)......

Vi faccio sapere

turtle:

--- Citazione da: ari - 03 Giugno 2009, 18:06:42 ---
--- Citazione ---URKA!

vengono (da parigi) circa 1500 eurini a persona!!!!
mi sa che l'unica e tramite agenzia, se hanno ancora qualche allotment........
--- Termina citazione ---

Che URCA! Dovresti fare i salti di gioia. Io pensavo che ormai lo avresti trovato non meno di 2000 euro.

Oltre a Kia Ora trovi anche Manureva

--- Termina citazione ---

Contattato Kia Ora (avuto anche il contatto telefonico) ed adesso cerco di Manureva.

Grazie per le dritte
Andrea

tato:
Da Jfk hanno cancellato il  volo causa crisi... operava specialmente nel periodo esistivo. Alternativa ma più cara via Londra con AirNewZealand

pusedda:
caro turtle,tra 10 giorni partirò per la polinesia,da catania...beh noi siciliani siamo costretti ad arrivare prima a roma o milano(io ho preso biglietti alitalia circa 6 mesi fa), poi pernotterò una notte a parigi (perchè non mi fido delle compagnie aeree) e infine partirò con air tahiti. A catania mi sono informata in varie agenzie..beh devo dire che non sanno neanche dove si trova la polinesia,nel senso che non sono per niente preparati quindi ti consigliano di fare un altro genere di viaggio,quindi fossi in te organizzerei tutto da solo o con l'aiuto di agenzie veramente in gamba per quella destinazione.
per quanto riguarda i prezzi,anche ame sembra che tu abbia trovato un ottimo prezzo,contando il fatto che io acquistandolo 9 mesi fa ho speso 1200 circa.
in effetti anche il mio viaggio sarà piuttosto costoso,ma se devi andare dall'altra parte del mondo mi sembra il minimo! con le pensioni qualcosa si risparmia sicuramente e poi non si deve per forza dormire in un overwater!!!
buona fortuna per la tua organizzazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa