forum polinesia > Patchwork

piscina o mare?

<< < (2/4) > >>

Gianluca75:
...questo comportamento è lo specchio della nostra società....l'importanza di apparire prevale su quella dell'essere....così fa più figo atteggiarsi in piscina con un drink in mano che farsi una bella nuotata in mare guardandosi uno tra gli spettacoli più entusiasmanti della natura.Poveri loro...che pena mi fanno!!!  ;D ;D ;D

NebulaQueen:
Me lo sono chiesto anch'io... essere dall'altra parte del mondo e stare in piscina...  :o
secondo me il 99% di queste persone vanno in polinesia solo per potersi "bullare" con gli amici ma non sono realmente interessate allo spirito di quei posti  ;)

braccobaldo:
Fammi pensare; quante possibilità ho per indovinare?
Tre?
1) Forse perchè Polinesia e piscina cominciano con la stessa lettera "p".
2) Sarà perchè nel mare non ci sono cocktail bar
3) E' probabile che sia perchè in piscina non rischi di incontrare quelle strane cose che hanno dei bellissimi colori, che ti guardano con occhioni dolci ma spaventati mentre volano nel mare....se ricordo bene dovrebbero chiamarsi "pesci"

Fammi sapere se ho indovinato.

ari:
Ma!!! Cerco anche io di autorispondermi alla mia domanda.

Secondo me potrebbe essere che:

E' probabile che sia perchè in piscina non rischi di incontrare quelle strane cose che hanno dei bellissimi colori, che ti guardano con occhioni dolci ma spaventati mentre volano nel mare....se ricordo bene dovrebbero chiamarsi "pesci"

Ma allora perchè andare fino in Polinesia? Che vadano in Sardegna, Grecia, Formentera...  Costa anche meno.
L'unica risposta è che ........................................... non hanno tutte le rotelle a posto :-\ ??? :-\ ???

Davvero: io e mio marito eravamo senza parole. Tutti in piscina e due o tre coppie sulla spiaggia con davanti quel...SIGH! :'( bellissimo mare. :-[ :-[
Ma chi l'ha vista la piscina? Non mi ricordo neanche di che forma era.

BRANDO07:
In genere sono gli americani per preferiscono la piscina...e gli americani x molte cose...nn capiscono un c....     ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa