forum polinesia > Patchwork
FORSE UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA'....
ari:
--- Citazione ---beh se è così allora metti in preventivo 2.500 euro. A testa.
--- Termina citazione ---
??? :o :o ??? :o
Eh!? Prolonga la vuoi spaventare?
Dipende. Se hai messo le escursioni e la mezza pensione nella lista nozze, (noi lo abbiamo fatto), la spesa extra si aggira intorno a 800 euro a testa. Se invece avete tutti i pasti e le escursioni fuori, allora è possibile che Prolonga abbia ragione.
Ti dico cosa abbiamo fatto noi: viaggio aereo, alberghi, mezza pensione e escursioni: tutti in lista nozze.
Noi ci siamo pagati soltanto il pranzo per 13 giorni, un'escursione prenotata là perchè ci andava di farla e regalini vari (tra cui 3 perle nere).
Noi siamo stati là 18 giorni, ma 5 erano di crociera, quindi pasti inclusi.
prolonga:
--- Citazione da: ari - 11 Maggio 2009, 16:35:50 ---
--- Citazione ---beh se è così allora metti in preventivo 2.500 euro. A testa.
??? :o :o ??? :o
Eh!? Prolonga la vuoi spaventare?
no, ho solo largheggiato. :D :D
Spero che la botta della cifra la spinga a dire cosa intende fare/acquistare.
Visto che a mia precisa richiesta ("quanti e quali extra al di'?") non mi dice quali extra intende e quanti extra intende, ho fatto una stima per eccesso comprendendo tutte le escursioni possiibli, il nolo del 4x4, la visita guidata all'interno il profumo, i sali da bagno, i parei. la vaniglia, per loro e per i parenti. Ora che ci penso mi ero dimenticato le perle!!
Giusto una provocazione, ma mi pare fosse evidente dai! ;D
aitaepeapea:
...volendo (e potendo scialare 8) ) credo si possa anche noleggiare un aereo privato per il sorvolo di un atollo ::) .....
ari:
EEEEhhhh l'aereo!!! Allora altro che 2.500 euro!!! :o Qui le tocca fare un mutuo. :D :D :D
Ehi non ci cascare Soleluna!
Il loro è un subdolo e meschino ;D tentativo di farti cambiare idea, così in Polinesia ci vanno solo loro. ::) ::) ::)
Per il tempo, fammi sapere che dico una preghierina per te.
aitaepeapea:
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)chi...nooooooiiiii ? :o ? ? ? ma vah :P ;D ;D !
condizioni meteo di 24 ore fa: SOLE A PALLA SULLE TUAMOTU :) !!!
se vi interessa, ogni tanto posso fare il bollettino meteo sulle tuam e tahiti....dato che ho frequenti notizie "fresche e di prima mano" da tutti i miei "inviati speciali" residenti in loco
;)
:-* :-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa