forum polinesia > Patchwork

FORSE UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA'....

<< < (5/7) > >>

prolonga:

--- Citazione da: soleluna81 - 10 Maggio 2009, 15:21:00 ---ma quanto si spende mediamente di extra per 10 gg li?????

--- Termina citazione ---

quali e quanti extra al dì?

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 10 Maggio 2009, 15:45:10 ---spiacente...ma RIANGI non la conosco  ;D ;D ;D....
per la madonna come siamo pignole .....  ::)

--- Citazione ---se invece si tratta di Rangi...è la laguna, non riesco a capire se sei su un muretto o direttamente in spiaggia...nel primo caso è Avatoru all'altezza della marine, ma prima della passe (anche perchè altimentio avresti inquadrato il piccolo motu di fronte) altrimenti in direzione Tiputa, la vista dalla tua pension.... ::)

Hai vinto un cucciolo di grigio. Sono a 50 metri dalla passe di Tiputa, spiaggia della pension nella quale soggiornavo. :-*

soleluna81:

[/quote]

quali e quanti extra al dì?
[/quote]

si... non mi riesco proprio a regolare!!!
visto che il viaggio sarà in lista (e spero proprio di riuscire a coprirlo tutto!!!) vorrei sapere quanto potrò spendere in più!!!!

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 10 Maggio 2009, 21:58:55 ---Hai vinto un cucciolo di grigio. Sono a 50 metri dalla passe di Tiputa, spiaggia della pension nella quale soggiornavo. :-*

::) ::) ::) ::)
mauruuru roa  :-*

prolonga:

--- Citazione da: soleluna81 - 11 Maggio 2009, 07:26:27 ---quali e quanti extra al dì?

--- Citazione ---si... non mi riesco proprio a regolare!!!
visto che il viaggio sarà in lista (e spero proprio di riuscire a coprirlo tutto!!!) vorrei sapere quanto potrò spendere in più!!!!

beh se è così allora metti in preventivo 2.500 euro. A testa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa