forum polinesia > Patchwork

Suggerimenti per un viaggio di nozze

<< < (5/11) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 04 Maggio 2009, 23:31:22 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 04 Maggio 2009, 19:49:58 ---....bentornato giorgino :).....bei tuffi nel we??

--- Termina citazione ---

ciao squalotta....

niente di eccezionale. Visibilit� modesta, acqua lattiginosa  (perch� fino al marted� precedente c'era mare forza otto) e  stagione in ritardo ( -3� sulla media dei periodo) hanno fatto s� che di pesce se ne � visto poco se si escludono i soliti nanerottoli che cazzeggiano sulle pareti.  Domenica, alla  secca di Fonza ho perso un branco di barracuda (che ha visto un'altro gruppo)  per forse meno di 5 metri: ti basta come indicatore?

seeeh "squalotta"  ;D ....iaorana tamataroa!(e mò vai a cercarti di quale creatura degli abissi parlo  8)  :D :D )
beh....c'era da immaginarlo del resto....col tempo da lupi che aveva fatto fino all'ultimo...
a me è andata meglio: sabato spalmata sulla spiaggia in liguria....a cicciarare riempiendoci la panza di focaccia  ::) :D :D, ho anche "inaugurato" la stagione del tuffo (in costume da bagno, SENZA MUTA  intendo  :o ) ....GELIDA ma fantastica, e tutto sommato date le premesse di cui sopra, pure limpida !

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Maggio 2009, 22:14:40 ---
seeeh "squalotta"  ;D ....iaorana tamataroa!(e mò vai a cercarti di quale creatura degli abissi parlo 

Sei banale e prevedibile: hai scelto proprio l'animale giusto, una martellatrice di p..... altrui come te cosa poteva scegliere se non lo squalo martello?  :D :D :D

Ci vuol ben altro per mettermi in difficoltà !  :P :P :P

Provaci ancora pat, sarai più fortunata!

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 06 Maggio 2009, 00:41:15 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Maggio 2009, 22:14:40 ---
seeeh "squalotta"  ;D ....iaorana tamataroa!(e mò vai a cercarti di quale creatura degli abissi parlo 

Sei banale e prevedibile: hai scelto proprio l'animale giusto, una martellatrice di p..... altrui come te cosa poteva scegliere se non lo squalo martello?  :D :D :D

Ci vuol ben altro per mettermi in difficolt� !  :P :P :P

Provaci ancora pat, sarai pi� fortunata!

mmmhhhhh......l'acidità della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....

in realtà sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio  :P

e guarda che NON VALE andare subito a sbirciare in  google e wikipedia  !!!
o LO SAI, o CICCIA  :P :P :P :P :P :P :P

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 09:16:53 ---mmmhhhhh......l'acidità della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....

in realtà sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio  :P

mmmmm..... però anche questo ti si attaglia bene.... velenosa come uno scorpione, acquatica come un pesce  :P.

Lassa perdere, hai perso prima di cominciare  :D :D

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 06 Maggio 2009, 10:25:46 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 09:16:53 ---mmmhhhhh......l'acidit�  della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....

in realt�  sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio  :P

mmmmm..... per� anche questo ti si attaglia bene.... velenosa come uno scorpione, acquatica come un pesce  :P.

Lassa perdere, hai perso prima di cominciare  :D :D

certo caro...NATURALMENTE hai ragione tu.....come SEMPRE, del resto.... :P
io sono squalo, anche un pò scorpione (non che mi dispiaccia, tutt'altro  ;) - e comunque il nohu NON è lo scorpione, nè il pesce scorpione, HAHA!), invece come al solito tu sei noiosamente RIPETITIVO  ;D ;D ...come molti ANZIANI.....chevvufà!!

guarda che ci radiano dal forum se facciamo la ...ricaduta della ciguatera :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa