forum polinesia > Patchwork
Suggerimenti per un viaggio di nozze
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 04 Maggio 2009, 23:31:22 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 04 Maggio 2009, 19:49:58 ---....bentornato giorgino :).....bei tuffi nel we??
--- Termina citazione ---
ciao squalotta....
niente di eccezionale. Visibilit� modesta, acqua lattiginosa (perch� fino al marted� precedente c'era mare forza otto) e stagione in ritardo ( -3� sulla media dei periodo) hanno fatto s� che di pesce se ne � visto poco se si escludono i soliti nanerottoli che cazzeggiano sulle pareti. Domenica, alla secca di Fonza ho perso un branco di barracuda (che ha visto un'altro gruppo) per forse meno di 5 metri: ti basta come indicatore?
seeeh "squalotta" ;D ....iaorana tamataroa!(e mò vai a cercarti di quale creatura degli abissi parlo 8) :D :D )
beh....c'era da immaginarlo del resto....col tempo da lupi che aveva fatto fino all'ultimo...
a me è andata meglio: sabato spalmata sulla spiaggia in liguria....a cicciarare riempiendoci la panza di focaccia ::) :D :D, ho anche "inaugurato" la stagione del tuffo (in costume da bagno, SENZA MUTA intendo :o ) ....GELIDA ma fantastica, e tutto sommato date le premesse di cui sopra, pure limpida !
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Maggio 2009, 22:14:40 ---
seeeh "squalotta" ;D ....iaorana tamataroa!(e mò vai a cercarti di quale creatura degli abissi parlo
Sei banale e prevedibile: hai scelto proprio l'animale giusto, una martellatrice di p..... altrui come te cosa poteva scegliere se non lo squalo martello? :D :D :D
Ci vuol ben altro per mettermi in difficoltà ! :P :P :P
Provaci ancora pat, sarai più fortunata!
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 06 Maggio 2009, 00:41:15 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Maggio 2009, 22:14:40 ---
seeeh "squalotta" ;D ....iaorana tamataroa!(e mò vai a cercarti di quale creatura degli abissi parlo
Sei banale e prevedibile: hai scelto proprio l'animale giusto, una martellatrice di p..... altrui come te cosa poteva scegliere se non lo squalo martello? :D :D :D
Ci vuol ben altro per mettermi in difficolt� ! :P :P :P
Provaci ancora pat, sarai pi� fortunata!
mmmhhhhh......l'acidità della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....
in realtà sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio :P
e guarda che NON VALE andare subito a sbirciare in google e wikipedia !!!
o LO SAI, o CICCIA :P :P :P :P :P :P :P
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 09:16:53 ---mmmhhhhh......l'acidità della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....
in realtà sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio :P
mmmmm..... però anche questo ti si attaglia bene.... velenosa come uno scorpione, acquatica come un pesce :P.
Lassa perdere, hai perso prima di cominciare :D :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 06 Maggio 2009, 10:25:46 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 09:16:53 ---mmmhhhhh......l'acidit� della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....
in realt� sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio :P
mmmmm..... per� anche questo ti si attaglia bene.... velenosa come uno scorpione, acquatica come un pesce :P.
Lassa perdere, hai perso prima di cominciare :D :D
certo caro...NATURALMENTE hai ragione tu.....come SEMPRE, del resto.... :P
io sono squalo, anche un pò scorpione (non che mi dispiaccia, tutt'altro ;) - e comunque il nohu NON è lo scorpione, nè il pesce scorpione, HAHA!), invece come al solito tu sei noiosamente RIPETITIVO ;D ;D ...come molti ANZIANI.....chevvufà !!
guarda che ci radiano dal forum se facciamo la ...ricaduta della ciguatera :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa