forum polinesia > Patchwork

Suggerimenti per un viaggio di nozze

<< < (3/11) > >>

ari:
Io consiglio un bel viaggetto a Mururoa ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, tra le Tuamotu quelle che di solito vengono visitate di più sono Rangiroa, Fakarava, Tikeau, Manihi, davvero molto belle.
Ce ne sono altre ma io non le conosco, perchè non mi sono informata a riguardo. Non saprei dirti neppure dove ci potrebbero essere degli alberghi sulle altre Tuamotu.
Probabilmente Aita può rispondere con più precisione, visto che è di casa là.
Le isole della Polinesia sono così tante che dentro, davvero, ti ci perdi.
Poi quando tornerete, avrete le idee più chiare, in caso voleste pensare ad un ritorno.

--- Citazione ---ti basta come lista o vuoi qualche dettaglio in più? Te che conosci bene la Polinesia e ci sei gia stato magari di districhi bene fra tutti questi nomi, ma per un poveraccio che ci si è avvicinato da una settimana è un tantino più difficle .... se devo andare a fare un indagine isola isola per esaminarle tutte posso anche fissare il volo ..... tra 5 anni.
--- Termina citazione ---

Eh Eh!!! ;D Mi dispiace Prolonga ma Athos ti ha proprio fregato. ;D ;D
Effettivamente non ha tutti i torti, è più probabile però che quando fisserà il volo non siano passati 5 anni ma sia già un vecchietto. Un po' tardi per fare snorkeling, no?! Però...........non si sa mai, se sei ancora in gamba :D :D ;)

Athos78:
Grazie Ari, sia per la comprensione che per i suggerimenti  ;D

Proverò a contattare Aita ...

prolonga:

--- Citazione da: Athos78 - 30 Aprile 2009, 16:43:57 ---
--- Citazione ---Quote from: Athos78 on Today at 14:31:15
Mi piacerebbe visitare quindi un isola dove ci sia una bellissima laguna e barriera.

pressochè tutta la Polinesia è cosi'

Anche Ua Huka sostanzialmente arida?

leggi con coerenza

--- Citazione --- Arrivo ad Ali Springs sempre con The Gahan; fuoristrada per arrivo all'AyersRock e Olgas;

ti basta una normalissima auto anche supermolleggiata: è tutto un nastro di asfalto.
Se ti servono notizie sul nord e sul centro, fammi sapere.

--- Citazione ---Mentre le isole Isole Tuamotu (solo quelle evidenziate) sono "solo" 78 ....
ma in quale guida? forse considerando gli scogli affioranti le secche a pelo d'acqua e i fosfati emersi....

.....
....
CUT

ah sì? allora poniti la domanda come mai in rete si parla di una decina di destinazioni nelle Tuamotu anzichè le 78 elencate da Wikipedia. Vai a cercare (come chiedevi nel primo post)  un water bungalow o un bungalow sulla spiaggia nelle altre circa 68.......

--- Citazione ---Purtroppo ripeto, una guida nelle librerie non sono riuscito a trovarla,

Lonely Planet ne pubblica 2
Ha qualcosa anche il TCI
per rimanere in italiano

--- Citazione --- e un sito esclusivamente su queste isole neppure ...

esclusivamente e non:
tahitiguide.com
polinesia.eu
tahiti-tourisme.it
tropiland.it

i primi riferimenti che mi vengono in mente

prolonga:

Alcuni altri riferimenti che si trovano in rete che parlano della polinesia francese:

infotahiti.com
letahititraveler.com
haere-mai.pf
tahiti.it
maqari anche polinesia.it.......

Basta saper cercare.

aitaepeapea:
se "mastichi" il francese aggiungo
http://www.tahiti-fenua.com/communiquer/
(alla voce "S'echanger des idées pour partir  :Tous ceux qui souhaitent s'echanger des bons-plans, des adresses, des renseignements pour partir pour un mois ou pour des années en Polynésie")
ah...c'è un aitaepeapea anche là...ma stavolta non sono io  ;) certi copioni ci sono in giro...... ::)

....bentornato giorgino :).....bei tuffi nel we??

nana a tutti

:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa