forum polinesia > Patchwork

Viaggio di nozze in polinesia...

(1/2) > >>

cico66:
Ciao a tutti
Sono nuovo in questo forum. Siamo un coppia che a lugilio parte in viaggio di Nozze a Bora-Bora, Fakarawa e Moorea... Dato che a me il pesce piace poco... Ma cosa si mangia là in particolare?
c'è qualche pizzeria?....

ari:
Non preoccuparti, fanno anche la carne e altri piatti. Noi decantiamo il pesce perchè ne siamo...mmmmmmmmmm che buono. Ieri sera ho cucinato una paella spettacolare con un sacco di cozze come antipasto. :o :o :o :o

cico66:
grazie x avermi risposto..
di pizzerie ce ne sono?

iaorana:

--- Citazione da: cico66 - 26 Aprile 2009, 20:51:44 ---grazie x avermi risposto..
di pizzerie ce ne sono?

--- Termina citazione ---
Noto che insisti sulle pizzerie ....... a Moorea ce n'è una che io sappia , a meno che non abbia cambiato ancora una volta di gestione ed è chiusa per cambio gestione .
A Bora che io ricordi non ce ne sono ma a Vaitape c'è lo snack nel piccolo centro commerciale che ne fa una specie : una fetta di pane a mò di pizza . A Fakarava sono quasi certo che non trovi niente che possa assomigliare ad una pizzeria .
Comunque a meno che tu non sia un "pizzadipendente " ci sono decine di piatti non a base di pesce ottimi . Se vai in Hotel non c'è problema , se vai in pensioni di famiglia sarebbe opportuno prevenire la pensione del tuo "problema"
nana
Michele

prolonga:

Confermo, a Fakarawa non c'è traccia di pizzerie, Bora Bora non ne ho viste ma ci sono ottimi ristoranti. Moorea, per forza di cose, meno scelta ma anche lì puoi evitare di mangiare pesce. In particolare Les Tipaniers (zona nord ovest, dopo la baia di Cook venendo dal porto) è il migliroe dell'isola.

Scordati comunque di mangiare i teneri filetti che trovi in Italia.

Però se ti convinci e fai uno sforzo, secondo me potresti anche cambiare idea......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa