forum polinesia > Patchwork

ciguatera

<< < (19/21) > >>

aitaepeapea:

cara Kia...per risponderti mi tocca "auto-citarmi":

--- Citazione da: aitaepeapea - 26 Aprile 2009, 13:56:25 ---......Permettimi però di dirti la mia opinione, e cioè che pur sempre di un forum di svago si tratta, anche se sempre più spesso ultimamente appare uno strumento in mano di alcuni operatori turistici...
Comunque trattandosi di un forum a tema vacanze, quindi ribadisco di "svago", non capisco perchè dovrebbe essere necessario mantenere tanto rigore.
La risposta a Luce sulla ciguatera è stata data mi pare nei modi e nei toni più corretti, amichevoli ed esaustivi possibili, se poi si è divagato (un pochino troppo son d'accordo, ma sai quant'è tenero prolonga, io poi son di granito...) non mi pare che comunque si sia mai voluto urtare la sensibilità di nessuno, e chi non voleva leggere i nostri "affettuosi" botta e risposta, poteva semplicemente non leggerli.....
--- Termina citazione ---

e gli operatori turistici si arrabbiano se entri in agenzia e ti metti a chiacchierare e gli fai perdere tempo invece che andare dritti al punto...vero?

nana
pat

KiaOra:
No Pat, non fraintendermi... non volevo polemizzare su questo discorso, personalmente lo trovo fuori luogo ma lo rispetto in quanto tua opinione. Spero non ti sia offesa troppo, perchè a parte le ultime divagazioni dal mio p.d.v. eccessive, ho sempre apprezzato i tuoi interventi, a parte questa ultima frasetta sugli operatori che evidentemente è rivolta anche a me, e sinceramente mi fa rimanere un po' male....
Ripeto: per lo svago di questo tipo ci sono le chat. I forum sono fatti per condividere informazioni e pareri, se ci scappa qualche chiacchera ok, ma non dovrebbe essere il contenuto dominante dei post... solo questo volevo dire, se non sono stata abbastanza chiara e ti ho offeso ti chiedo scusa.

prolonga:

--- Citazione da: KiaOra - 28 Aprile 2009, 17:09:57 ---se adesso avessi qualche altra cosa da dire su questo post a proposito di Ciguatera, credo che non lo farei più perchè chi è che va a leggere pagine e pagine di questo tipo solo per vedere se dopo c'è ancora qualcuno che fa una domanda o una considerazione sensata e rivolta a tutti gli altri utenti?

A suo tempo ti avevo fatto i complimenti per il tuo intervento: completo, puntuale e preciso. Ora invece mi viene da pensare che se proprio non intendi fare polemica gratuita,  un pò di attizzata la vuoi dare. Magari in buona fede.... ;)

Dopo 14 (quattordici) giorni verresti a dire che hai ancora qualcosa da aggiungere sulla ciguetera? Dopo un intervento così dettagliato e completo come quello? Ma dai.....  :D

Circa i t.o. e il loro monopoli sul forum, non vedo ragione perchè tu debba prendertela: ti senti la coscienza a posto? ti senti tranquilla di non aver fatto promozione dei tuoi prodotti quassù?  se così è, allora perchè ci rimani male? ???

Pat sembra che non vi voglia, a me non fate nè caldo nè freddo (purchè teniate fuori la promozione e interveniate per rispondere alle domande) . Sicuramente fra i tanti iscritti c'è anche qualche pigrone che non aspetta altro di poter vedere le tue offerte in un topic.
Ognuno ha i propri punti di vista e le proprie opinioni. Non vedo cosa c'incastrino con il giudizio sulla persona, quello sì che in un rapporto di amicizia può far rimanere male.

That's all, in my humble opinion.

aitaepeapea:
ma certo che è rivolta (anche) a te Kia, ma per la miseria, ragiona: ti risulta che da qualche parte ci sia un regolamento che vieta di dilungarsi in 4 chiacchiere su una discussione, peraltro già ampiamente esaurita nei primi 4 interventi?

e che diamine !! Non ho niente in contrario se tu o altri t.o. usate anche questo forum per procacciarvi clienti, ma ti ricordo per l'ennesima volta che proprio perchè si tratta di un forum di svago, a meno che non venga offesa la sensibilità di qualcuno, non esiste nessun diktat che imponga un numero massimo di battute...
Pappagallando i concetti e parafrasando  le parole di Giorgio-prolonga, questo NON E' UN FORUM DI SCIENZA QUANTISTICA  o di FISCALISTI  e ancor di più, quando navighiamo in queste pagine non siamo (almeno con la mente) al lavoro, ma in un'isola di relax dove le persone possono anche fare un  pò di caciara, soprattutto dopo aver comunque dato mille risposte (GRATIS, perchè per noi NON è un lavoro) a tutti quelli che per caso o per interesse vero, inciampano nel nostro forum, il più delle volte senza mai più tornare a dare alcun contributo.

Adesso la chiudo qui, e spero ci cuore che tu mi abbia finalmente capita

con la simpatia di sempre,
nana
pat

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 28 Aprile 2009, 18:19:09 --- soprattutto dopo aver comunque dato mille risposte (GRATIS, perchè per noi NON è un lavoro) a tutti quelli che per caso o per interesse vero, inciampano nel nostro forum, il più delle volte senza mai più tornare a dare alcun contributo.

cosa vorresti insinuare?  che le risposte che danno i t.o. anche se gratis sono come un investimento?  :o

azz.... mi è scappata......  :-X

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa