forum polinesia > Patchwork
ciguatera
zioggio:
--- Citazione da: ari - 27 Aprile 2009, 18:36:00 ---
--- Citazione ---Magari dieci no, però siamo arrivati alla settima ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
Si sì io ci sto, scendo in cortile, basta che poi non mi fate fare palla o scarto !!!
Con affetto un saluto a tutti
sigh 9 anni fa a quest'ora arrivavo a Bora Bora ::)
prolonga:
--- Citazione da: zioggio - 28 Aprile 2009, 08:18:24 ---Si sì io ci sto, scendo in cortile, basta che poi non mi fate fare palla o scarto !!!
aaahhhhhh! vedo che sei una matricola.... una burba eh???? lo sai vero che le burbe devono sottostare al volere dei nonni vero?? ;D
Intnato ben TORNATO
aitaepeapea:
--- Citazione da: zioggio - 28 Aprile 2009, 08:18:24 ---...sigh 9 anni fa a quest'ora arrivavo a Bora Bora ::)
sarebbe quasi quasi ora di pensare ad un piccolo "bis" ;) ......
fa'aitoito !!!
e ben "sceso" in campo con noi :D !!!
ari:
--- Citazione ---e ben "sceso" in campo con noi
Sei proprio sicuro? Io non mi fiderei mica tanto di questi due qui, sai!! ;D ;D ;D
Prima chiedigli a che gioco vogliono giocare, non si sa mai.. :D
KiaOra:
Sono pienamente d'accordo con Michele - IaOrana. Niente di male nello scherzare un po', ma 4-5 pagine di un post mi sembra veramente troppo. Certo qualche amico al bar può scherzare più o meno rumorosamente con lo stesso ritmo incalzante, ma come lo vedreste se facesse questo con un microfono in mano e altoparlanti a tutto volume sulla piazza principale? Beh, qui è un po' così... per le chiaccherate private potete creare dei post a parte o farlo via MP, email, chat, telefono ecc... se adesso avessi qualche altra cosa da dire su questo post a proposito di Ciguatera, credo che non lo farei più perchè chi è che va a leggere pagine e pagine di questo tipo solo per vedere se dopo c'è ancora qualcuno che fa una domanda o una considerazione sensata e rivolta a tutti gli altri utenti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa