forum polinesia > Patchwork

ciguatera

<< < (17/21) > >>

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 27 Aprile 2009, 16:33:11 ---non si può certo dire che a battibeccare via forum ci siamo solo io e prolonga  :o anzi....loro in due giorni sono già a 4 pagine di topic ....ci hanno decisamente battuti   :)

--- Termina citazione ---

Senti nonna Abelarda, a me non serve trovare conforto di caciara altrove. Quando sono a posto con la mia incosciente senil coscienza basta e avanza.

Ben mai fuggita  :D

aitaepeapea:
ohi matusalemme....guarda che l'ho postato PER GLI ALTRI.....
lo so che tu non ne hai bisogno  :P

ps: c'hai avuto paiuuuuuura che non tornassi più davvero eeeehhhhh?!?!?!?

;) :-*

ps: comunque se ci impegnamo un momentino siamo ancora in tempo per soffiargli il primato a quelli di scubaportal  ;)

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 27 Aprile 2009, 17:48:23 ---ps: c'hai avuto paiuuuuuura che non tornassi più davvero eeeehhhhh?!?!?!?

Sì, l'ammetto. Ho un senso di sadismo innato che stava languendo dalla fame.......  :P

Mi sembra di vedere un condominio di 5 piani con corte interna, stile anni '50: tutti alla finestra a guardare e nessuno in cortile a giocare a..... mettersi in gioco.

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 27 Aprile 2009, 18:06:18 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 27 Aprile 2009, 17:48:23 ---ps: c'hai avuto paiuuuuuura che non tornassi più davvero eeeehhhhh?!?!?!?

S�, l'ammetto. Ho un senso di sadismo innato che stava languendo dalla fame.......  :P

Mi sembra di vedere un condominio di 5 piani con corte interna, stile anni '50: tutti alla finestra a guardare e nessuno in cortile a giocare a..... mettersi in gioco.

si  :) ...lo vedo anch'io il condominio .... con tutte le comari alla finestra a guardare sti due  "ragazzini" che schiamazzano giù in cortile .....

EHIIIIIIII.......NON C'è NESSUNO CHE SCENDE A GIOCARE CON NOIIIIII?????
 :D

ari:

--- Citazione ---Per me l'argomento si chiude qui e non in altre 10 pagine che vorrei invece venissero scritte (con altro topic) da chi avrà il buon gusto di mettersi in discussione.

Magari dieci no, però siamo arrivati alla settima ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa