forum polinesia > Patchwork

ciguatera

<< < (10/21) > >>

aitaepeapea:
evvai....male che vada....abbiamo un futuro come comici......

altro che ZELIG  8) :o ;D ;D ;D

ari....ma ti rendi conto di quanta pazienza ci vuole  :o ? ? ? ? ? ? ?

nana  :-*

ps....questo OT....ormai è talmente fuori che.....boh :-X ;D

aitaepeapea:

--- Citazione da: ari - 22 Aprile 2009, 18:20:41 ---......

--- Citazione ---modera i termini....PROLUNGA !!!
--- Termina citazione ---

Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. ;D ;D ;D ;D ;D
Per� non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!! :D

ah guarda.....io è da mò che ho spiegato il significato del mio nick, vorrei proprio saperlo anch'io a cosa allude -o meglio,  "vorrebbe" alludere ;D - il buon prolonga col suo  ???.....io mi son solo divertita a storpiarlo un ciccinin  ;D ;D .... e comunque lui la mogliettina (che forse potrebbe darci qc indizio a questo proposito :o ) non vuol proprio saperne di presentarmela, la povera .... secondo me perchè TEME fortissimamente una alleanza femminile contro di lui   8)

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 17:13:53 ---meno male che ho il Gianluca che mi difende vah....visto che particella di questi tempi è latitante....
comunque sai che ho buoni motivi per pensare che alla fine anche lei abbraccerà la "fede" PADI  :o   e quel giorno saremo in TRE (lei e Gianlu con me) a fare una bella gassa d'amante  8) con le tue fruste intorno al tuo

Codarda.....  perchè  temi la sfida ALLA PARI,

Cinica...... perchè ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi  turpi pensieri,

Blennus (milanensis)........ perchè te li scegli pure giovani giovani.
 :P :P :P :P

--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 17:16:50 ---
--- Citazione da: prolonga - 21 Aprile 2009, 23:01:46 ---... AITAPAPERA???

modera i termini....PROLUNGA !!!
:P :D

TOH!!!! si è svegliata!!!! Io sarò anche di età A.C. ma con neuroni che schizzano vispi come spermatozoi.
Tu cara giov....incella   :D :D sei bradiponata visto che quell'acquatico appellativo te lo sei beccato su questo topic (indovina da chi?  :D) il 14 aprile alle ore 11.59.50 e nemmeno te ne sei accorta.... E non dire che l'avevi visto e c'eri passata sopra per quieto vivere perchè non sei credibile!!  :P

--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 18:42:39 ---

ah guarda.....io è da mò che ho spiegato il significato del mio nick, vorrei proprio saperlo anch'io a cosa allude -o meglio,  "vorrebbe" alludere ;D - il buon prolonga col suo  ???.....io mi son solo divertita a storpiarlo un ciccinin  ;D ;D .... e comunque lui la mogliettina (che forse potrebbe darci qc indizio a questo proposito :o ) non vuol proprio saperne di presentarmela, la povera .... secondo me perchè TEME fortissimamente una alleanza femminile contro di lui   8)

Dunque la spiegazione del nick NON l'avrete perchè potrebbe far arrossire le bimbe e mortificare i bimbi.
 :o :o 8)

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 22:03:50 ---
Codarda.....  perch�  temi la sfida ALLA PARI,

Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi  turpi pensieri,

Blennus (milanensis)........ perch� te li scegli pure giovani giovani.
 :P :P :P :P

codarda ioooo?????? :P :P :P :P :P :P :P MA SE SONO L'UNICA CHE RIESCE A TENERTI TESTA ABBELLOOOOOO :o :o :o :o :o :o
cinica ? boh, comunque son tutti maggiorenni e vaccinati e assolutamente liberi di scegliere la propria parrocchia :)
e poi SI....li preferisco GIOVANI....dammi torto adesso  :D :D :D ....

--- Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 22:03:50 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 17:16:50 ---
--- Citazione da: prolonga - 21 Aprile 2009, 23:01:46 ---... AITAPAPERA???

modera i termini....PROLUNGA !!!
:P :D

TOH!!!! si � svegliata!!!! Io sar� anche di et� A.C. ma con neuroni che schizzano vispi come spermatozoi.
Tu cara giov....incella   :D :D sei bradiponata visto che quell'acquatico appellativo te lo sei beccato su questo topic (indovina da chi?  :D) il 14 aprile alle ore 11.59.50 e nemmeno te ne sei accorta.... E non dire che l'avevi visto e c'eri passata sopra per quieto vivere perch� non sei credibile!!  :P

--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 18:42:39 ---

Dunque la spiegazione del nick NON l'avrete perch� potrebbe far arrossire le bimbe e mortificare i bimbi.
 :o :o 8)

uuuuhhhhhh.........vah che l'ho beccato sul vivooooooooooo :P :P :P :P :P :P :P :P
(cmq l'avevo visto che mi avevi dato dell'aitapapera....volevo solo risparmiarti una lezione di etimologia tahiatiana: AITA*negazione, no, non PAPERA ....va da sè che io NON sono una PAPERA mentre tu hai bisogno di giocar con le paroline  :P :P :P :P :P :P :P

e ora me ne vado a nanna caro...e ti lascio alle tue .............elucubrazioni

voili

voilu

8)

prolonga:

--- Citazione da: ari - 22 Aprile 2009, 18:20:41 ---
E poi i delfini sono furbi e anche molto intelligenti e giocano di squadra.

Mai fidarsi delle apparenze caro Ari, mai fidarsi......

http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/balena/delfino/delfino.html

http://archiviostorico.corriere.it/1999/luglio/07/Delfini_crudeli_assassini__co_0_9907076556.shtml

mai fidarsi quando un mammifero è intelligente e sembra mite (uhm.... forse bisognava scrivere sembra intelligente  ed è mite?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa